Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Sabato 22 giugno, al Palazzetto dello sport di Alatri, spettacolo finale della Virtus Gym Evolution. Oltre 100 allievi si esibiranno con coreografie spettacolari

20 giugno 2019

Si terrà sabato 22 giugno, alle ore 21 presso il Palazzetto di Alatri, lo spettacolo di fine anno della Virtus Gym Evolution, la palestra con sede a Trivigliano diretta dalla Dott.ssa Chiara Restante. Oltre 100 ginnasti, di tutte le età, si esibiranno in uno spettacolo che come ogni anno allieterà gli spettatori con coreografie esaltanti. Peraltro il saggio finale rappresenterà l’occasione per la presentazione di una grande novità per la Virtus Gym: con l’inizio della nuova stagione, infatti, sarà aperta una nuova struttura completamente ristrutturata e con attrezzature modernissime a Fiuggi. Un grande salto in avanti per l’associazione sportiva, che da anni raccoglie successi sempre maggiori.
“Quest’anno la nostra società – ha spiegato Chiara Restante, che collabora con i tecnici della federazione italiana di ginnastica artistica - ha aperto una collaborazione con il centro tecnico federale di Ostia capitanato dalla campionessa italiana Tania Alno. Si tratta di un centro di alta formazione nel quale le nostre ginnaste hanno la possibilità di sperimentare attrezzature di ultima generazione con un supporto tecnico di altissimo livello. Vogliamo sempre migliorare con i nostri allievi: quest’anno la Virtus ha partecipato anche allo stage con Elisabetta Preziosa ex ginnasta della nazionale italiana, medaglia di bronzo agli Europei nel 2011, 6 medaglie ai giochi del mediterraneo del 2009 e campionessa italiana assoluta nel 2010”.
I risultati sono evidenti, visti i riconoscimenti durante la stagione per le allieve: Giorgia Cardinale si è riconfermata campionessa regionale assoluta e campionessa provinciale assoluta per il 2 anno nella categoria senior; Sofia Marchetti vice campionessa provinciale e 4 posto nel campionato regionale ottenuto su 56 ginnaste cat. allieve; Meggy Kola, 3 posto nel campionato regionale, Cardinale Sofia 4 posto nel campionato regionale Martina Moriconi 1 classificata a trampolino e 2 a trave nel campionato provinciale categoria senior; Rachele Latini 3 classificata nel campionato provinciale categoria junior Elena sofia coccia 1 classificata corpo libero nel campionato provinciale categoria junior. Alessandra Cardinale 3 classificata assoluta nel campionato provinciale categoria allieve; Giorgia Cioè 2 posto a trampolino e 3 a trave e corpo libero nel campionato provinciale categoria allieve, Francesca Quilli 1 posto corpo libero e trave nel campionato provinciale allieve; Alessia Cataldi 2 posto a trave nel campionato provinciale allieve. 3 posto a squadra nel campionato regionale categoria junior per Alessandra Cardinale, Emily Proietti, Chiara Giorgilli, Giorgia Cioè e Giorgia fagiolo.
 
 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Tre ore di manifestazione senza un attimo di respiro, tra saggi di ginnastica artistica e dimostrazioni di discipline più moderne e toste, come la zumba ed il piloxing. Senza dimenticare le arti marziali e la difesa personale. Un PalaTiziano gremito sabato sera, 12 giugno, ad Anagni, ha fatto da cornice al Saggio SmileFit By New Big Body 2015. Come ogni anno, i gestori della palestra di via G. Giminiani hanno voluto dare agli spettatori, amici e parenti dei protagonisti ma anche curiosi e simpatizzanti, un saggio delle possibilità di fare sport che vengono offerte in una palestra che da anni è sinonimo di efficacia, affidabilità e competenza.
Raduno bandistico a Trivigliano: sfilano e si esibiscono le bande musicali di Alatri, Guarcino, Trevi nel Lazio e Trivigliano; manifestazione perfettamente riuscita
Ha inaugurato in via Paterno, a Trivigliano, la pizzeria e location per eventi "Al Giardinetto"; a soli tre chilometri da Fiuggi, la pizzeria propone una vasta scelta di antipasti, pizze, contorni, insalate e dolci. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono: 3451648021 oppure si può visitare la pagina Facebook della pizzeria.
"So che domenica avete incontrato a Fiuggi i giocatori del Milan prima della partita col Frosinone. Spero che gli abbiate detto come si fa a vincere"; sono le parole pronunciate scherzosamente da Silvio Berlusconi ai ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano durante la tradizionale telefonata per gli auguri di Natale. Ha aggiunto poi Berlusconi: "Peppe Incocciati (ex attaccante rossonero, presente all'evento, ndr) sa che anche nel calcio si possono perdere due o tre partite e che per tornare a vincere bisogna lottare".
Inaugurata a Fiuggi la Virtus Gym, la palestra che non c’era: attrezzature di ultima generazione e una struttura moderna di 300mq