Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Festa dei Popoli ad Anagni: ecco il programma dettagliato dell'evento organizzato dall'ufficio Migranti della diocesi di Anagni-Alatri

8 giugno 2019

Ecco il programma dettagliato della Festa dei Popoli, che si terrà ad Anagni domani, domenica 9 giugno, dalle ore 16.00 presso il Palazzo Comunale.

"Ti aspettiamo per celebrare la ricchezza di culture che abitano il nostro territorio, scoprire e valorizzarne l’alterità, scambiarsi racconti di vita. La Festa dei Popoli vuole essere un viaggio attraverso musiche, colori e parole che si incontrano, si mescolano e danno vita a società più dinamiche, solidali e rispettose dell’altro". L'iniziativa avrà luogo presso il Palazzo e Portico Comunale, Via Vittorio Emanuele 187, Anagni.

Per info e contatti:
Ufficio Migranti
Diocesi di Anagni-Alatri
migrantes@diocesianagnialatri.it


TI POTREBBERO INTERESSARE

Tecchiena. Una folla enorme e commossa ai funerali di Emanuele. Il ricordo commosso della mamma. Il vescovo della diocesi di Anagni-Alatri Lorenzo Loppa: “non dimentichiamolo e non abbandoniamo i nostri giovani”
Modifiche al piano di viabilità: a partire da oggi - lunedì 13 luglio - è istituito il senso unico di marcia nel tratto del corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere, con senso di circolazione verso Porta Cerere. I veicoli, dunque, a partire da oggi, dovranno percorrere il tratto di corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere in direzione di Porta Cerere, dunque in direzione contraria rispetto al senso di marcia in vigore fino a ieri. Inoltre, il tratto di strada compreso tra il corso Vittorio Emanuele e via G. Giminiani attraversato da Largo Zegretti, diventerà a doppio senso di circolazione. Resta consentito il transito nel centro storico da Porta Santa Maria a Porta Cerere ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, nelle sole occasioni del mercato settimanale, fiere e festività patronali. E' istituito, inoltre, il divieto di sosta 0-24 in entrambi i lati di largo Zegretti.
Da ieri - 26 ottobre - e fino al prossimo 6 novembre nella sede dell'associazione Anagni Viva, al civico 230 di corso Vittorio Emanuele, è possibile visitare la mostra d'arte e di artigianato di Fabrizio Bonacasata; sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. L’ingresso è gratuito.
Anagni. Trova una protesi oculare passeggiando lungo corso Vittorio Emanuele e chiede l'aiuto dei nostri lettori per rintracciare chi l'ha smarrita: "sono a disposizione per restituirla al legittimo proprietario"
Una festa per scoprire il mondo che abita intorno a noi, viaggiando attraverso musiche, colori, storie di vita e parole di paesi lontani, sperimentando la ricchezza dello stare insieme e valorizzando la diversità.