Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Quando la passione per le cose buone diventa arte. La Pasticceria Serena festeggia i 25 anni di attività

17 maggio 2019

Quando la passione per le cose buone diventa arte, allora il successo (non solo quello commerciale) è assicurato. Si spiega così ad Anagni la lunghissima storia della Pasticceria Serena, che domenica prossima, il 19 maggio, taglierà l’importante traguardo dei 25 anni di attività. La pasticceria infatti vene fondata nel 1994 da Marco, aiutato dalla moglie Monica. Che vollero dare alla loro attività il nome della figlia Serena. Inizialmente, la pasticceria venne aperta ad Acuto. Dopo pochi anni arrivò la decisione di spostare tutto ad Anagni. Prima in un locale nella zona di Cerere Navicella, poi nella piazza situata a pochi passi da Porta Cerere. Tutto sempre con la risposta entusiastica dei tanti clienti ed appassionati dei prodotti proposti. Da 25 anni Serena offre ai clienti una vasta produzione propria di pasticceria dolce e salata, gelateria e cioccolateria. Per festeggiare tutto ciò, come detto, domenica 19 maggio Marco, Monica, e naturalmente Serena, vi aspettano con un rinfresco a partire dalle ore 11. Ovviamente, siete tutti invitati.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, arriva il momento di iniziare a regalare le tradizionali uova di cioccolato. Se, ad Anagni e non solo, non volete limitarvi alle solite uova, se volete scegliere un prodotto che unisca la bontà degli ingredienti alla fantasia nella realizzazione di vere e proprie opere d’arte di cioccolato, allora c’è l’indirizzo giusto per voi.
Venerdì 19 Dicembre torna SINEAMORE, uno degli spettacoli più apprezzati della Compagnia Laboratorio TOC di Monica Fiorentini. La Compagnia Laboratorio TOC di Anagni, infatti, riporterà in scena il proprio spettacolo Venerdì Sera, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, in collaborazione con il Comune di Fiuggi, il Teatro di Fiuggi e il Consiglio dei Giovani di Fiuggi.
Nuova luce e nuovi arredi per la storica pasticceria Colone che sabato 14 maggio alle ore 18 inaugurerà i locali di piazza Cavour recentemente rimessi a nuovo dopo i lavori di ristrutturazione durati alcune settimane; ampliati e ridisegnati, gli spazi della pasticceria - che dal 1961 è un punto di riferimento per tutti gli anagnini e per i residenti dei comuni vicini - sono stati rinnovati ed ingranditi. Giorgia ed Annalisa, le due graziosissime titolari del locale, invitano tutti a partecipare a questo importante evento.
Una piazza Innocenzo III gremita ed attenta ha seguito con grande piacere l’Osteria del tempo perso, la commedia allestita ieri sera ad Anagni dalla Compagnia Laboratorio Toc. Con la partecipazione e la regia di Monica Fiorentini ieri sera nella città dei papi è andato in scena un pezzo della Roma di altri tempi, ancorata a duna dimensione popolare, fatta di vino e ciambelle ( offerte anche agli spettatori presenti) da assaggiare, continua a leggere...
Dopo un breve periodo di chiusura dovuto al restyling del loro negozio, Mauro e la bellissima Deborah aspettano tutti all'inaugurazione dei nuovi locali della pasticceria "Golose Follie", al km 62.800 della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni. L'appuntamento è, per tutti, sabato 3 settembre alle ore 17. Non mancate!