Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Bridgestone partner-point di riferimento per il centro e sud Italia: sabato 18 maggio l'inaugurazione ad Anagni

15 maggio 2019

Sabato 18 maggio prossimo, ad Anagni, sarà inaugurato il Bridgestone Partner Point di riferimento per il Centro e sud Italia: owner di questo importante progetto è Marini, storica azienda del territorio già affermata come riferimento per vendita e assistenza pneumatici e ormai centro specializzato per servizi sui veicoli commerciali e industriali, inclusa la distribuzione dei lubrificanti e dei combustibili. Si affianca a Marini, in questo nuovo polo territoriale un nuovo YouVan Store: servizi dedicati al noleggio breve e lungo termine, l’assistenza sui servizi finanziari e assicurativi, gli allestimenti e la gestione delle flotte di veicoli commerciali e industriali.  L’apertura sarà occasione di festa e spettacolo, con musica live e open buffet, animazione dedicata ai più piccoli e lo spettacolo dei comici Pablo&Pedro. L’evento Marini&You sancisce la nascita di un nuovo modo di pensare e vivere il trasporto su strada.

18 Maggio 2019
Fontana Sant’Angelo – Anagni
Info e accrediti my@marinieyou.it


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una festa per Paliano e per i palianesi ma, soprattutto, una festa dello Sport; è quella che è stata organizzata nei minimi dettagli dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri per inaugurare il campo sportivo "P. Tintisona" dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dall'amministrazione comunale. Vi hanno partecipato in tanti, soprattutto giovani, molti dei quali - spesso - dello Sport fanno una vera e propria ragione di vita.
E' stata soprattutto la festa dei giovani, prima che dello Sport, quella che si è tenuta nel corso della giornata di mercoledì in occasione della cerimonia d’inaugurazione della “Cittadella dello Sport”, il nuovo complesso sportivo di via Forma Coperta a Ferentino, utilizzato per gli allenamenti del Frosinone Calcio, e dalla locale squadra dell’ASD Pro Calcio Ferentino.
Domenica 7 gennaio alle ore 10.30, presso gli impianti sportivi L. Galeotti, ci sarà l'inaugurazione dei nuovi campi da tennis. La finalità del progetto è stata quella di rendere accessibili i campi da gioco durante l'intero anno, cosa che prima della ristrutturazione non era più possibile. Entrambi i campi sono stati realizzati con un manto in erba sintetico,
Apre il nuovo punto vendita h24 in viale Roma ad Anagni: tutti invitati all'inaugurazione
Sabato 30 gennaio prossimo a Paliano si terrà l'inaugurazione del nuovo campo sportivo dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dal primo cittadino Domenico Alfieri e dalla sua giunta; i lavori iniziati ad ottobre hanno avuto un costo di circa 500mila euro, "soldi ben spesi - dichiara lo stesso Alfieri - si tratta, infatti, di un'opera che porterà indubbi vantaggi al nostro territorio: intendiamo utilizzare questo impianto per ricevere ed ospitare, grazie alla presenza in loco di un impianto sportivo e di una struttura ricettiva, utenze esterne al nostro paese. Siamo convinti che Sport, oggi più di prima, chiami Turismo". I festeggiamenti per l'inaugurazione del campo sportivo, intitolato a Piergiorgio Tintisona, giovane giocatore della squadra di calcio locale tragicamente scomparso diversi anni fa, inizieranno dalla mattina alle ore 10.00 con manifestazioni sportive dei settori giovanili, proseguiranno alle ore 15.00 con il taglio del nastro alla presenza delle autorità e terminerano alle 15.30 con l'ultimo evento sportivo previsto, vale a dire la partita tra vecchie glorie del calcio palianese al quale parteciperanno anche vecchie glorie del calcio della Serie A degli anni '80/'90 e 2000.