Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Festa della Mamma: tutte le mamme entrano gratis al Rainbow Magicland di Valmontone il 10, 11 e 12 maggio

6 maggio 2019

 
Essere mamma è da sempre la più grande e meravigliosa delle avventure e, per viverla pienamente il luogo ideale è Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma. Spensieratezza, magia e soprattutto emozioni sono le parole d’ordine di MagiLand, a cui si aggiunge una promozione tutta dedicata alle mamme, in occasione della loro festa. Nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio tutte le mamme potranno entrare gratuitamente al Parco divertimenti. Basta recarsi alle biglietterie e le mamme entreranno gratis. Solo i bambini dovranno acquistare il biglietto il cui prezzo varia in base all'altezza: tra 100 e 140 cm solo 29€, sopra i 140 cm la tariffa è di 35€. Per i più piccoli che non superano 100 cm di altezza, l'ingresso è gratis, quindi via al divertimento a costo zero, sia per la mamma che per il bambino. La Festa della Mamma è una magica avventura a Rainbow MagicLand. La promozione è valida solo nelle giornate del 10, 11 e 12 maggio 2019 e non è cumulabile con altre promozioni.
A pochi chilometri dalla Capitale, Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti del Centro - Sud Italia (autostrada Roma-Napoli uscita Valmontone), ha riaperto per una nuova stagione di “selvaggia” allegria e propone ai visitatori una stupefacente novità: “Tonga”, un’area giungla dalla vegetazione intricata e lussureggiante avvolta dall’eco incessante dei tamburi indigeni, dove le possibilità di giocare sono infinite. I bambini possono ammirare cascate, laghi, vulcani, i totem delle divinità e i costumi di antiche civiltà. Ai giovani e intraprendenti esploratori, la foresta vergine riserva ogni genere di sorpresa come la divertentissima Motor Giungla, una vera e propria scuola guida per bambini. Dopo aver ricevuto un breve addestramento, i giovani piloti, alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, potranno cimentarsi in un pazzesco circuito stradale ed ottenere l’ambito patentino. Chi ama l’avventura e le arrampicate non può perdersi il “Jungle camp”: il più grande e alto playground in Italia. Scivoli, arrampicate e reti daranno filo da torcere alle abilità atletiche dei piccoli dall’animo avventuroso. Ma “Tonga” è molto altro ancora, tra un’attrazione e l’altra la foresta si anima di personaggi misteriosi, provenienti da ogni angolo della giungla: intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, bellissime indigene, dispettosi scimpanzé…sempre pronti a rendere indimenticabile una visita al Parco divertimenti. E per un selfie davvero unico, che immortali una giornata a MagicLand, da non perdere il gigantesco Gorilla alto ben 5 metri.
 
In arrivo a giugno per grandi e piccini un’attrazione imperdibile: Nui Lua, un incredibile flume ride per tutta la famiglia attorno ad un imponente vulcano alto ben 18 metri, che domina un grande lago. I visitatori, a bordo di instabili imbarcazioni e tra mille peripezie, cercheranno di rendere omaggio alla divinità del vulcano. Tra le novità di questa stagione anche il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari. Un vero e proprio hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.  

 



TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.

Valmontone: al Rainbow Magicland notte magica con Radio 105 Take Away

Sabato 9 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Palasso DJ
Sabato 9 settembre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto per regalarvi l’ultima Notte Magica di questa lunga estate. Potrete divertirvi con due personaggi d'eccezione direttamente da Radio 105, Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, che animeranno la serata con il format 105 Take Away: attualità, curiosità, giochi, l’immancabile sound firmato 105 con tutti i maggiori successi e tante, tantissime sorprese.
Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi.
Rainbow Magicland presenta il primo educational tour riservato agli operatori di settore: agenzie di viaggio, Cral, hotel e bus operator dell’hinterland si incontreranno il 10 maggio
Secondo imperdibile appuntamento il 26 agosto a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma con “LE NOTTI BIANCHE”, per un’estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento. Una magica giornata con apertura straordinaria del Parco dalle 10.00 alle 4 del mattino, 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte con la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma che vi farà scatenare fino all’alba.