Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Ceccano fa tappa la coloratissima carovana Typical Truck Street Food dal 24 al 26 maggio

6 maggio 2019

Fine maggio in Ciociaria. La coloratissima carovana Typical Truck Street Food dal 24 al 26 Maggio farà tappa nella splendida Ceccano. Il Festival Street Food, al quale è stato già concesso il patrocinio comunale, si svolgerà, a due passi da Frosinone, presso Piazza Bachelet (Piazzale Padre Pio) nella ridente Ceccano. Saranno tre giorni dedicati al cibo da strada arricchito dalla musica delle nostre street band, da spettacoli degli artisti di strada e da tante attività. Giocoleria e attività per i più piccoli all'interno del laboratorio dedicato ai bimbi. Un'esplosione di gusto e colore on the road all'insegna del sano divertimento. Il Festival dello street Food, oltre a garantire piacevoli serate sotto le stelle all'insegna del buon umore, porterà in Ciociaria una selezione del meglio dello street food italiano. Chef selezionati dalla Ttsfood trasformeranno, in rigorosa diretta, ottime materie prime in veri e propri piatti gourmet. Antipasti invitanti, primi e secondi della tradizione, specialità regionali (siciliane, pugliesi, romane e campane solo per citarne alcune) e dolci da far girare la testa. Panini per tutti i gusti, fritti, pizza e suppli dai mille gusti. Preparazioni dolci e salate per tutti i gusti, dai sapori delicati ai piatti ricchi di sostanza per i palati più coraggiosi. Polpettine di vario gusto, olive e cremini ascolani, paella e polpo arrosto. Cuzzetiello napoletano, i famigerati arrosticini e la porchetta.Sangria e birra cruda artigianal  Sarà una tempesta di gusto e colori pronta a sorprendere tutta la ciociaria.
Ricordiamo che il Festival è rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO! 24-25 e 26 Maggio Ceccano diventerà la capitale del cibo da strada. Un appuntamento da non perdere che aprirà l'estate 2019. Tre  Giorni di festa assoluta dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. Divertimento no Stop dalle ore 12 alle ore 24  .


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fa tappa a Fiuggi lo Street Food Lover dal 22 al 23 luglio. Un festival fatto di buon cibo, birra, vino, musica e divertimento per tutti. Lo Street food ha come protagonista assoluto il cibo: la tradizione incontra l’innovazione gastronomica, il cibo gourmet si combina alla praticità dello street food per un risultato appetitoso per tutti i palati con prelibatezze italiane e internazionali, specialità dolci e salate, dal vegetariano al vegano fino alla carne e al pesce.
L’autunno con le sue foglie gialle e rosse. L’aria frizzante, le giornate piovose, gli stivali di gomma, i forni accesi, i plaid abbandonati sul divano, i film romantici. Ma c’è sempre un buon motivo per emergere dal letargo: il buon cibo! Allora sgranchitevi bene, svegliatevi dal torpore e preparatevi per il secondo appuntamento con il FOOD MARKET, lo street food più amato della provincia, che stavolta ha il sapore della stagione più amabile dell’anno
Si scaldano i motori di apeCar e "truck" per il TTS Typical Truck Street - festival dello street-food e dell'artigianato della Città Dei Papi. Le coordinate: Anagni, Piazza Innocenzo III e Piazza Cavour. Date da segnare sul calendario: dal 21 al 23 aprile festival nazionale dello Street Food e dell'artigianato di qualità, evento organizzato da Omniart con il supporto dell'Associazione ViviCiociaria e patrocinato dal Comune di Anagni. Un percorso gustativo e sensoriale attraverso cui sarà possibile viaggiare per l'Italia e oltre, in uno scenario da favola, quello di una delle più belle città del Belpaese.
Saranno tre giorni all'insegna allo street-food e all'artigianato di qualità; dal 21 al 23 aprile, ad Anagni, prende il via l'evento organizzato da Omniart con il supporto dell'Associazione ViviCiociaria e con il patrocinio del Comune di Anagni. "TTS Typical Truck Street", questo il nome dell'evento, consisterà in un percorso gustativo e sensoriale attraverso cui sarà possibile viaggiare per l'Italia e oltre, in uno scenario da favola, quello di una delle più belle città del Belpaese.
Gli amanti del "cibo di strada" potranno dedicarsi alla loro passione nel fine settimana che va dal 21 al 23 aprile. In questi giorni, l'amministrazione comunale di Anagni ha organizzato il Festival dello Street Food e dell'Artigianato che sarà ospitato in piazza Innocenzo III e piazza Cavour.