Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Wrestling: ecco IWA SuperSlamFest. Gli eroi del ring saliranno sul quadrato sabato 18 maggio presso il Palasport Tecchiena d’Alatri

29 aprile 2019

La Italian Wrestling Association, dopo i grandi e numerosi spettacoli dei mesi scorsi, presenterà sabato 18 Maggio, alle ore 18, presso il Palasport di Tecchiena d'Alatri, il suo nuovo evento, "IWA Superslamfest".
La realtà ciociara in soli due anni e mezzo di vita ha letteralmente bruciato le tappe, diventando una promotion apprezzata, non solo a livello nazionale, ma anche europeo e mondiale, soprattutto negli Stati Uniti, come dimostra la recente apparizione nel Week End di Wrestlemania, ad inizio aprile.
Con IWA Superslamfest l'obiettivo sarà quello di sdoganare ancor di più questo grandissimo sport spettacolo, che vanta milioni e milioni di appassionati in tutto il globo, anche a livello della nostra provincia.
È così intervenuto il presidente Diego Piacentini: "spesso, molti genitori, pur avendo dei bambini appassionatissimi del nostro sport, mettono davanti i soliti pregiudizi sulla nostra disciplina: siete violenti e diseducativi. Nulla di più sbagliato! Innanzitutto bisognerebbe capire che siamo principalmente uno sport spettacolo e che i protagonisti sul ring raccontano una storia, che è fatta dello stesso soggetto delle favole: il buono contro il cattivo. Detto ciò, è forse meglio lasciarli davanti un videogioco o in balia della tv, solo perché così non rompono? Io credo di no, quindi vi aspettiamo per passare insieme un piacevole pomeriggio!". Info-line sul sito www.italianwrestlingassociation.it o chiamando il 3348746722. Lo spettacolo sarà eccezionale, si consiglia di non mancare.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Domenica 23 giugno al palasport di Tecchiena di Alatri lo show della Italian Wrestling Association: "La resa dei conti 2"; match di cartello quello tra René Dupree e Karim Brigante
Non solo sport ma anche rispetto e solidarietà: i campioni della Italian Wrestling Association, affiliata ASI, dopo aver regalato emozioni e momenti di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale "F. Spaziani" di Frosinone nell'evento "Befana in pediatria"
Lo scorso sabato si sono giocati i quarti di finale della coppa provinciale; la Vis Anagni Futsal non si è lasciata sfuggire la possibilità di andare avanti vincendo di misura 4-3 contro una tenace Virtus Tecchiena. Nel primo tempo la Vis Anagni è partita subito all’attacco creando diverse occasioni e sciupandone alcune: al 15’ circa Romiri trova il gol del vantaggio biancorosso con un tiro che si va ad insaccarsi nella porta ospite.
ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"