Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ad Anagni il raduno camperistico "Città dei Papi" organizzato dall'associazione Ciociaria Camper Club

20 marzo 2019

Si terrà durante questo fine settima - 23 e 24 marzo - il secondo raduno camperistico "Città dei Papi" organizzato dall'associazione Ciociaria Camper Club; ecco  il programma dettagliato delle iniziative in programma per i due giorni in cui si svolgerà l'evento.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Due giorni - il 12 e il 13 gennaio - per vivere insieme momenti di gioia ed emozioni; ad organizzare l'evento ci hanno pensato il club Ciociaria Camper e il Rifugio Viperella. L'iniziativa di terrà nei prossimi giorni a Campo Staffi e prevede, tra le altre cose, una escursione notturna con le ciaspole, snowscoot, fat-bike, sky-bike, polentata, grigliata e tanto divertimento. Chiunque voglia partecipare può rivolgersi a Paolo Turriziani 3473419985 oppure a Luigi Nereggi 3287185868. Una bellissima iniziativa a cui vale la pena prendere parte!
Una vittoria davvero meritata, quella del portacolori del team anagnino G.S. "V. Nereggi" Martin Marcellusi che domenica pomeriggio si è aggiudicato la 17esima edizione del trofeo San Sisto Memorial Mario Graziani, prova valida per l-ha spuntata su tutti.
E’ a tutti gli appassionati della filosofia del muoversi “in libertà”, di un holiday-style che coniuga conoscenza del territorio, schemi di vacanze personalizzati e una buona dose di gusto per l’avventura, che si rivolge l'evento organizzato da "Ciociaria Camper Club" per il primo e il due settembre: trekking, visite guidate, escursioni e degustazioni, una modalità del viaggiare, quella in camper, che in altri termini rappresenta uno straordinario acceleratore per l’economia del territorio portando sostanzialmente l’export nei confini domestici.
Un unico fine settimana, due importanti appuntamenti ad Anagni: la domenica ecologica con passeggiate, mercatini e giochi per i più piccoli e la prima edizione del raduno dei camperisti ciociari
Una gara ciclistica su strada per la categoria Giovanissimi (dai sette ai 12 anni) dedicata all'indimenticabile Tommaso Nereggi, alias Carluccetto: ad organizzarla - per domenica 16 agosto - è l'Unione Ciclistica Anagni team Nereggi. La gara sarà valevole anche come XXXV Trofeo Stazi Arreda. Il circuito avrà una lunghezza di circa un chilometro e si snoderà tutto intorno al centro storico di Anagni, con partenza ed arrivo a Porta Cerere. I dettagli di questo atteso evento sportivo verranno resi noti nei prossimi giorni.