Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Croce Rossa Frosinone e Automobile Club Frosinone insieme per il carnevale benefico

21 febbraio 2019

Dopo il successo della cena di beneficienza del Natale 2017 torna l’appuntamento con Croce Rossa, Comitato di Frosinone e Automobile Club provinciale. Unire le forze, ormai è chiaro, è la scelta migliore per ottenere risultati in ogni campo, compresa la solidarietà ed è così che i due presidenti, Pia Cigliana e Maurizio Federico, hanno deciso di tornare a collaborare per fare del bene al territorio. Lo scopo è quello di raccogliere fondi, tramite la cena e una riffa benefica, da destinare all’acquisto di medicinali per le famiglie più bisognose della città e non solo. L’appuntamento, quest’anno, è per venerdì 1° marzo, presso il ristorante Casale Marella in via dei Conti,7 a Patrica (FR) alle ore 20,30. La cena sarà allietata anche da musica dal vivo e dj set. E’ gradita, ma non obbligatoria, la maschera.
Infoline e prenotazioni: 0775854646 e frosinone@cri.it


TI POTREBBERO INTERESSARE

Frosinone, celebrata la giornata mondiale della Croce rossa.
Frosinone, celebrata la giornata mondiale della Croce Rossa Italiana
Grande attesa per la festa più divertente dell’anno organizzata dal Rotary Club Frosinone. Da Carnevale a San Valentino, appuntamento imperdibile martedì 13 Febbraio, alle ore 20:30, presso il Grey Club di Isola del Liri. Sarà anche vecchio e pazzo, ma il Carnevale è una delle ricorrenze più amate. Una serata per rallegrare lo spirito; un grande evento allietato da maschere, balli e ottimo cibo.
La formazione in casa CRI continua. Lo scorso sabato nella sede di Frosinone si è svolto l'aggiornamento TSSA rivolto ai volontari della provincia. Hanno partecipato anche dei giovani del liceo di Anagni che stanno iniziando un percorso con Croce Rossa Italiana per il processo di alternanza scuola/lavoro. I giovani credono nella collaborazione di tutti per conoscere a pieno le innumerevoli attività che Croce Rossa offre sul territorio. Buon lavoro a tutti.
Via alla nuova campagna per diventare socio sostenitore della Croce Rossa Italiana; a promuoverla è la sezione di Piglio