Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il dott. Maurizio Stirpe, vice-presidente di Confindustria, ospite martedì 26 febbraio del Rotary Club Frosinone al ristorante "Le Antiche Vasche" di Ferentino

14 febbraio 2019

Il prossimo 26 febbraio, alle ore 19:30, presso il ristorante "Le Antiche Vasche" di Ferentino, il Rotary Club Frosinone avrà il piacere di ospitare il Vice Presidente di Confindustria Dott. Maurizio Stirpe.

Titolo della relazione “Economia 2019: quali aspettative?”

Il Presidente del Rotary Club Frosinone Cav. Luigi Annunziata, grato al Dott. Stirpe per la cortese disponibilità, invita i Soci del Club, gli amici, e tutti coloro che siano interessati all’argomento di grande attualità ad intervenire all’importante conferenza.

 

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Rotary Club Frosinone ha organizzato nella Sala Congressi delle Terme Pompeo di Ferentino un interessante convegno sul tema “Economia 2019: quali aspettative?”
Il prossimo 15 Dicembre, alle ore 18:00, presso l'Auditorium "Daniele Paris" del Conservatorio di musica "Licinio Refice" di Frosinone, avrà luogo la premiazione del Concorso nazionale di composizione “Giuseppe Sinopoli”. Il premio Rotary Club Frosinone sarà conferito al Maestro Gabriele Cosmi per la sua composizione Geghard V, per orchestra d’archi.
Grande attesa per la festa più divertente dell’anno organizzata dal Rotary Club Frosinone. Da Carnevale a San Valentino, appuntamento imperdibile martedì 13 Febbraio, alle ore 20:30, presso il Grey Club di Isola del Liri. Sarà anche vecchio e pazzo, ma il Carnevale è una delle ricorrenze più amate. Una serata per rallegrare lo spirito; un grande evento allietato da maschere, balli e ottimo cibo.
Grande attesa a Frosinone per l’arrivo dell’astronauta Umberto Guidoni. L’astrofisico, il prossimo 30 Gennaio, sarà ospite del Rotary Club Frosinone. Guidoni è per gli italiani l’astronauta per eccellenza. Grande protagonista di imprese spaziali e primo europeo ad aver messo piede sulla SSI (Stazione Spaziale Internazionale), racconterà la sua esperienza e le sue emozioni.
Si svolgerà venerdì 23 Novembre, presso il Salone delle Feste dell’Istituto alberghiero “Michelangelo Buonarroti” di Fiuggi, la IV edizione del contest “Junior Chef”, l’iniziativa promossa dal Rotary Club Fiuggi in collaborazione con la scuola professionale fiuggina.