Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

ACI Frosinone e ACI Sport: il primo febbraio prossimo triplo appuntamento con il Motor Sport

23 gennaio 2019

Al via il secondo round della serie ‘Aci Frosinone Incontra’ con gli ospiti d’eccezione Giancarlo Minardi Ed Emanuele Pirro e, contestualmente, la premiazione dei meriti sportivi Aci Sport 2018 e la presentazione del nuovissimo Frosinone Rally Cup

 

Tornano gli appuntamenti sociali dell’Automobile Club Frosinone. Dopo il primo incontro a fine 2018 con ospite d’onore il Responsabile dell’Area Tecnica del Frosinone Calcio, dr. Ernesto Salvini, questa volta l’ente di via Firenze incontrerà e farà conoscere ai propri soci ben due personaggi ‘stra-noti’ dello sport automobilistico nazionale e della Formula Uno, Giancarlo Minardi, Patron del Team Minardi che negli anni Ottanta fu protagonista della F1, oggi consulente di ACI Sport e supervisore della Scuola Federale ACI Sport ed Emanuele Pirro, ex pilota di fama internazionale e presidente della Commissione Aci Karting nazionale. I due sportivi verranno intervistati dal giornalista Alessandro Biagi, grande appassionato di motorsport.

L’incontro, come da format ideato dalla presidenza di Maurizio Federico, sarà una cena informale con contributo con soci, amici e sostenitori dell’ACI di Frosinone e vedrà, durante la serata, i due ospiti d’onore intervistati da un esperto del settore…

Ma non è tutto. Questa volta, infatti, l’incontro sarà preceduto nel pomeriggio da un evento molto interessante composto da due parti, la Premiazione dei Meriti Sportivi di ACI Sport per la provincia di Frosinone -stagione 2018 e la presentazione del nuovissimo campionato denominato ‘FRC-Frosinone Rally Cup’, ideato dalla Commissione Sportiva provinciale di fresca nomina presieduta dal rallista di lungo corso Tonino Di Cosimo coadiuvato dal fiduciario provinciale Guido Pizzicarola, e che debutterà quest’anno con 5 o 6 gare nella provincia ciociara.

Insomma: Save the Date il 1° Febbraio 2019, presso Astor Hotel-Ristorante, via M. T. Cicerone a Frosinone a partire dalle ore 18,00 con la premiazione dei Meriti Sportivi e la presentazione del Campionato e, a seguire, la cena con intervista con i due ospiti d’onore Giancarlo Minardi e Emanuele Pirro.

 

 

 

Info lines:

Prenotazioni e info costo cena: info@frosinone.aci.it e 0775836241 (Francesca) e 0775839081 (centralino)

Premiazione meriti sportivi fiduciarioacisportfrosinone@gmail.com e 3490656078 (Guido)

 

Presentazione nuovo campionato commissionesport.acifr@gmail.com e 3384352213 (Tonino)

si ringrazia Andrea Tagliaferri, ufficio Comunicazione ACI Frosinone, per la cortese disponibilità

 

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Al via i nuovi corsi di teatro per ragazzi ed adulti all'Acta est fabula: a condurli saranno Emilio Cacciatori, Andrea Di Palma e Iacopo Scascitelli
Ha mandato un sms alla sorella per comunicargli l'intenzione di farla finita, si è recato con l'auto nella località montana di Santa Serena, poco lontano dal piccolo centro di Supino, e ha tentato di togliersi la vita. A salvarlo in extremis sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile della Compagnia di Frosinone coordinati dal ten. Col. Andrea Gavazzi:
Frosinone. Auto investe ciclista in via G. Marconi: trasportato d'urgenza in ospedale
Non accennano a diminuire i disagi degli utenti per i disservizi degli Uffici della Mororizzazione Civile di Frosinone e il vicepresidente della Provincia Andrea Amata, dopo aver sollecitato il Ministro Del Rio, ha interessato anche il Prefetto Zarrilli.
Da oggi il Comando Provinciale Carabinieri Frosinone ha un nuovo Comandante del Reparto Operativo. Si tratta del Ten. Col. Andrea Gavazzi.