Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Arriva l'Epifania e tutte le feste porta via: al portico comunale dolci, regali e caramelle per i bambini più buoni

4 gennaio 2019

Una giornata intera dedicata alla vecchia Befana, per far contenti tanti bambini e regalare loro caramelle e divertimento; ad organizzarla ci hanno pensato gli assessorati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura del Comune di Anagni e il locale ufficio pro-Loco di Anagni; in piazza Giovanni Paolo II e dalle parti del portico Comunale, dalle 11.00 alle 17.00 saranno allestiti percorsi ludico-creativi e stand per regalare emozioni ai più piccoli. Diversi gli spettacoli che si terranno nel corso della giornata. Non prendete impegni!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Pierlorenzo Fini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell-UNPLI, in vista della prossima assemblea dei Soci.
La Pro Loco Città di Fiuggi può contare anche per l'annualità 2018 sulla preziosa collaborazione dei volontari del Servizio Civile Nazionale, una possibilità già utilizzata da vari anni con il patrocinio dell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia).
La Pro Loco pigliese, presieduta da Veronica Celletti, fa presente che Martedì 11 Ottobre 2016 alle ore 9.00 in prima Convocazione e alle ore 21.00 in Seconda Convocazione, presso la sede della Pro Loco (palazzo comunale–entrata antistante edificio scolastico Piglio-), si terrà l’Assemblea Ordinaria dei soci per il rinnovo delle cariche del Direttivo della Pro Loco. La Pro Loco di Piglio, per chi non lo sapesse,
Come c’era da aspettarsi, l’elezione dell’architetto Peppino Scandorcia alla guida della Pro Loco di Anagni in seguito alle dimissioni, per motivi personali, dell’ex presidente Armando Petitti, ha creato in città discussioni e qualche critica. Le critiche si sono sviluppate soprattutto su due aspetti della vicenda.
Dopo i problemi provocati nei giorni addietro dalle avverse condizioni climatiche e, in particolare, dal forte vento che ha spirato sulla città dei Papi, torna operativo il locale ufficio Pro Loco che ha sede nello storico palazzo Moriconi, a piazza Innocenzo III. L'area, transennata dal vice-presidente della Pro Loco Armando Petitti, dal dott. Alessandro Compagno, direttore del Centro Servizi Culturali del comune di Anagni, e da alcuni volontari, è ora interamente in sicurezza.