Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il duo "Bellows" composto da Mario Romeo e Valerio Ciotoli in concerto a Ceccano e a Piglio il 28 e il 29 dicembre

24 dicembre 2018

Due concerti, uno il 28 l'altro il 29 dicembre, il primo a Ceccano, il secondo a Piglio: ad esibirsi saranno i due fisarmonicisti del Duo Bellows composto dai giovanissimi Mario Romeo e Valerio Ciotoli che eseguiranno musiche di Astor Piazzolla, Georges Bizet, Edvard Grieg e molti altri. Il concerto di Ceccano, fortemente voluto dall'assessore comunale Stefano Gizzi, inizierà alle ore 21.00 al castello dei Conti di Ceccano ed è a offerta libera: il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione italiana Sclerosi multipla. Il concerto di Piglio - organizzato dall'amministrazione comunale capitanata dal sindaco Mario Felli - si terrà a partire dalle ore 18.00 nella chiesa di santa Maria Assunta: l'ingresso è libero.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Sindaco avv. Mario Felli e l’Assessorato alla Cultura avv. Francesco Fontana, hanno inserito, nella manifestazione natalizie 2018-2019, un concerto di musica classica nella splendida chiesa settecentesca francescana di San Lorenzo di Piglio come da locandina. L’appuntamento è per domenica 9 dicembre alle ore 17.00. L'ingresso è libero. Tutti sono invitati a partecipare per assistere ad una serata esclusiva ed artistica. Giorgio Alessandro Pacetti
Piglio. Il neo-rieletto sindaco avv. Mario Felli presenta la nuova giunta
Ieri sera - venerdì 22 dicembre - Piglio è stato avvolto dal candore delle voci gospel del gruppo LaShion Banks, dirette dal maestro Francesco Finizio. Il concerto, tenutosi presso la chiesa Santa Maria Assunta ha riscosso successo tra il pubblico, attento e coinvolto durante l’esibizione dei giovani. LaShion Banks un progetto dell’Associazione Strumenti e Figure, espressione musicale e “corale” di gioia, sensibilità, dubbi e speranze. Il Gospel, per le sue caratteristiche accattivanti, coinvolgenti e profonde è il genere ideale per tradurre il vero senso dell’esistenza, gli ideali di pace, speranza e gioia.
Si è svolto a Piglio, con la partecipazione di un folto e scelto pubblico del luogo e di altri centri limitrofi, alla presenza del Sindaco avv. Mario Felli, dell’Assessore alla cultura avv. Francesco Fontana, del presidente dei festeggiamenti Claudio Alessandri e del Rettore della chiesa di San Lorenzo P. Angelo Di Giorgio, un concerto di musica classica nella splendida cornice della chiesa settecentesca francescana del convento di san Lorenzo.
Imperdibile appuntamento con la Musica del maestro di Fisarmonica Daniele Ingiosi domenica 3 gennaio prossimo alle ore 18 alla collegiata di Santa Maria Assunta ad Acuto; nel corso della serata si esibiranno gli allievi del maestro Daniele Ingiosi. L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale di Acuto, guidata dal sindaco Augusto Agostini, e dall'associazione Pro-Loco. L'ingresso è libero, tutti sono invitati a partecipare.