Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piglio. Festa del socio dello Sci Club “Madonna del Monte” nel salone del Ristorante La Pace di Serrone

14 dicembre 2018

Presso il salone del Ristorante La Pace di Serrone in Via San Quirico Venerdì 14 Dicembre 2018 alle 18.30 si terrà l’annuale “festa del socio”, organizzata dallo Sci club “Madonna del Monte”.

Il Presidente Marco Ceccaroni fa presente che “la festa del socio viene associata quest’anno alla cerimonia del 40° anniversario della fondazione del nostro sci club e con l’occasione verrà consegnato a tutti gli atleti dello Sci Club, più o meno giovani, ai dirigenti e ai soci che si sono particolarmente adoperati per la causa, e in particolare modo, agli sponsor e ai rappresentanti delle varie istituzioni che da tempo ci aiutano nelle nostre attività un attestato come riconoscimento di appartenenza. Seguirà al termine la tradizionale cena sociale di Natale”.

Sarà presentata dallo storico locale Giorgio Alessandro Pacetti una rassegna stampa corredata da foto e servizi pubblicati dalla stampa regionale in relazione ai dieci trofei dello ski-rol svoltisi sulle strade di Piglio e dei paesi limitrofi ai quali hanno partecipato i grandi big del fondo mondiale tra questi: Giorgio Vanzetta, Giuseppe Puliè, Alfio Di Gregorio, la russa Olga Kamenskaia, Guidina del Sasso Maurilio De Zolt, Giorrgio Di Centa, il russo Michail Botvinov, lo spagnolo Gutierezee Silvio Fauner, Fabio May, Marco Albarello ecc.

Un caloroso augurio giunga da queste colonne ai dirigenti e ai soci dello Sci Club Madonna del Monte” dalla Redazione.

GAP

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande successo per l'iniziativa dell'assessorato allo sport di Serrone in collaborazione con la Piscina Comunale di Anagni che ha visto impegnati tanti ragazzi,tra i 5 e 16 anni,tra nuoto e basket dal 4 al 28 luglio. Molto soddisfatti ringraziamo il Sindaco di Serrone Natale Nucheli,l'assessore allo sport Emiliano Campoli e tutti i ragazzi che hanno partecipato con tanto entusiasmo e gioia.
Una bella giornata di sport, per quanto caratterizzata da pioggia e cattivo tempo; è stata quella trascorsa ad Anagni per merito del Team Bike Anagni che, con il patrocinio dei Comuni di Anagni, Acuto, Fiuggi, Paliano, Piglio e Serrone, ha organizzato la ciclostorica "Città dei Papi", valevole come seconda tappa del giro d'Italia d'epoca. Tanti i partecipanti provenienti anche da fuori provincia che hanno preso parte all'evento che è consistito in una pedalata in cui i ciclisti hanno vestito abiti d’epoca e utilizzando biciclette del passato. Tra gli ospiti anche Riccardo Viola, presidente regionale del Coni, sempre molto vicino allo sport anagnino.
Nella tarda serata di ieri, a Serrone, i Carabinieri della Stazione di Piglio, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 46enne del luogo, già noto alle Forze dell'Ordine. Continua a leggere...
In occasione della 26esima giornata internazionale delle guide turistiche la Lega Ernica in collaborazione con l'associazione "Strada del Cesanese" e con le amministrazioni di Piglio e Serrone ha organizzato delle visite guidate nei due paesi. I turisti avranno la possibilità di visitare i luoghi più belli e caratteristici dei due bellissimi borghi e conoscere la loro storia e le loro tradizioni.
In occasione del passaggio della tappa del Giro d’Italia con arrivo a Fiuggi prevista per il giorno 15 maggio 2014, con ripartenza il giorno successivo, i comuni di Fiuggi, Anagni, Piglio, Acuto e Serrone hanno organizzato una serie di eventi con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio. In particolare, per il giorno 9 maggio 2015, è stata organizzata una camminata di media difficoltà lungo il sentiero europeo E1 con partenza sia da Serrone che da Piglio ed arrivo presso il laghetto Volubro Suso di Acuto. A questo link è possibile scaricare la locandina e il modulo di adesione che deve essere necessariamente riconsegnato agli organizzatori dell'evento.