Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Piglio. Al convento di san Lorenzo il concerto dell'Immacolata organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune; musiche di Corelli, Shostakovich e Bottini

5 dicembre 2018

Il  Sindaco avv. Mario Felli e l’Assessorato alla Cultura avv. Francesco Fontana,  hanno  inserito, nella manifestazione natalizie 2018-2019, un concerto di musica classica  nella splendida chiesa settecentesca francescana di San Lorenzo di Piglio come da locandina. L’appuntamento è per domenica 9 dicembre alle ore 17.00. L'ingresso è libero. Tutti sono invitati a partecipare per assistere ad una serata  esclusiva ed artistica. 

Giorgio Alessandro  Pacetti



TI POTREBBERO INTERESSARE

Piglio. Il neo-rieletto sindaco avv. Mario Felli presenta la nuova giunta
Il Sindaco avv. Mario Felli e l’Assessore alla Cultura avv. Francesco Fontana invitano tutti i cittadini a partecipare numerosi alla cerimonia commemorativa che si terrà a Piglio Giovedì 8 Novembre 2018 per ricordare:
Venerdì 22 febbraio prossimo a partire dalle ore 17.30, nei locali della biblioteca "Gli amici di Claudia" di Piglio, Paolo De Luca presenterà il suo ultimo libro "Il vento dell'Est. Dispotismo e democrazia nell'era della globalizzazione", importante riflessione sul quadro politico nazionale ed europeo, sull' affermazione di nuove forze populiste e sulla partecipazione dei cittadini, sempre meno convinta, a tutti gli aspetti della vita democratica. L'evento è organizzato dal vicesindaco e assessore alla Cultura Francesco Fontana che interverrà insieme al sindaco di Piglio Mario Felli. A moderare l'incontro e ad intervistare l'autore, ci sarà Emilio Vinciguerra.
Piglio. Proclamati i nuovi eletti: ecco chi siederà in consiglio comunale accanto al primo cittadino Mario Felli