Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Calendario "Art&Moda" 2019: il 15 dicembre la presentazione alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni

5 dicembre 2018

Un evento imperdibile, che si inserisce di diritto tra i più attesi tra quelli in cartellone nel programma delle manifestazioni natalizie organizzate ad Anagni: si terrà il prossimo 15 dicembre - con inizio alle ore 16.00 - la presentazione ufficiale del calendario "Art&Moda" 2019. L'evento - che si svolgerà nella sala della Ragione del palazzo comunale - avrà come madrina d'eccezione Georgia Viero, conduttrice televisiva, attrice e showgirl argentina. Ad introdurre gli ospiti i bravissimi e professionalissimi Gaetano D'Onofrio e Annamaria Ranelli; anche quest'anno la direzione artistica è affidata al giovane talent-scout anagnino Marco Franceschetti: "ringrazio di cuore quanti hanno creduto in noi - ha confidato Marco ad anagnia.com - in particolar modo voglio ringraziare il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, e l'intera amministrazione comunale per averci concesso il patrocinio dell'iniziativa".
Al termine dell'evento, modelle e ospiti faranno tappa al centralissimo Bar Cavour per il fashion-party. Fotografo dell'evento sarà Gilmo Costanzo. Tutti sono invitati a partecipare.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Art&Moda: alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni la presentazione del calendario 2019
Anagni. Il sindaco Daniele Natalia ha celebrato la ricorrenza del 25 aprile
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.
Ad Acuto sabato 26 Settembre 2015 ore 20.00 nella bellissima cornice di Piazza Regina Margherita, Milena Papa insieme alla Progetto Eventi nella persona del Direttore Esecutivo Papa Gianluca in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Acuto presentano la Notte di moda sotto le stelle 2015 sfilata di alta moda della stilista di fama internazionale Missnanette con abiti da sposa e prêt-à-porter. Gli ospiti della serata saranno Blue Malise poeta, i cantanti Francesco Battaglia Annalisa Imperatore e Sandro Presta, Giuliana De Bonis producer Miss Ciociaria. Ospite eccezionale il premio internazionale per la Pace Olimpia Pets. La serata sarà presentata da Ennio Abbondanza, Jessie Lee Larson e da Gio Gio Maccarone in arte Power DJ. Per l'occasione verranno allestiti stand enogastronomici.
Anagni. La nota di Vincenzo De Palo (Forza Italia): "obiettivo del nostro partito è far tornare la sinistra all'opposizione". E propone la candidatura a sindaco di Daniele Natalia