Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Calendario "Art&Moda" 2019: il 15 dicembre la presentazione alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni

5 dicembre 2018

Un evento imperdibile, che si inserisce di diritto tra i più attesi tra quelli in cartellone nel programma delle manifestazioni natalizie organizzate ad Anagni: si terrà il prossimo 15 dicembre - con inizio alle ore 16.00 - la presentazione ufficiale del calendario "Art&Moda" 2019. L'evento - che si svolgerà nella sala della Ragione del palazzo comunale - avrà come madrina d'eccezione Georgia Viero, conduttrice televisiva, attrice e showgirl argentina. Ad introdurre gli ospiti i bravissimi e professionalissimi Gaetano D'Onofrio e Annamaria Ranelli; anche quest'anno la direzione artistica è affidata al giovane talent-scout anagnino Marco Franceschetti: "ringrazio di cuore quanti hanno creduto in noi - ha confidato Marco ad anagnia.com - in particolar modo voglio ringraziare il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, e l'intera amministrazione comunale per averci concesso il patrocinio dell'iniziativa".
Al termine dell'evento, modelle e ospiti faranno tappa al centralissimo Bar Cavour per il fashion-party. Fotografo dell'evento sarà Gilmo Costanzo. Tutti sono invitati a partecipare.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. La nota di Vincenzo De Palo (Forza Italia): "obiettivo del nostro partito è far tornare la sinistra all'opposizione". E propone la candidatura a sindaco di Daniele Natalia
"Su un accordo tra me e la compagine di Daniele Natalia si dicono cose errate, la notizia non è vera; io non ho mai rilasciato dichiarazioni". Oggi l'ex vice-sindaca di Anagni dott.ssa Simona Pampanelli si affida ad anagnia.com per mettere a tacere le voci fatte circolare da alcuni quotidiani locali relative a una possibile convergenza con la coalizione di Daniele Natalia in vista delle elezioni amministrative di giugno.
Per l’indicazione del candidato a sindaco del centrodestra si va verso la sfida tra Vittorio D’Ercole, ex assessore, e Daniele Natalia, ex vicesindaco di Anagni
Alla fine, dopo una campagna elettorale lunga ed estenuante caratterizzata anche, a volte, di colpi bassi, ce l'ha fatta: Daniele Natalia, 46 anni, avvocato, è il nuovo sindaco della città di Anagni. A sceglierlo sono stati 4802 anagnini contro i 3906 che hanno preferito barrare invece sul nome dello sfidante Daniele Tasca. Natalia incassa dunque il 55,01% dei voti contro il 44,9% ottenuto dall'avversario.
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.