Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Concerto a Serrone del complesso bandistico "Monte Scalambra" di Serrone diretta dal maestro Mattia Collacchi e il coro polifonico "Regina Pacis" di Morolo diretto da Claudia Crescenzi

3 dicembre 2017

Domenica prossima 10 dicembre a partire dalle ore 17.00 nella chiesa di san Pietro Apostolo a Serrone il complesso bandistico "Monte Scalambra" di Serrone diretta dal maestro Mattia Collacchi e il coro polifonico "Regina Pacis" di Morolo diretto da Claudia Crescenzi terranno un concerto organizzato con la collaborazione del Comune di Serrone e la BCC Credito Cooperativo di Paliano; all'evento tutti sono invitati a partecipare!


TI POTREBBERO INTERESSARE

La comunità parrocchiale di Morolo e il coro "Regina Pacis" organizzano un concerto di musica sacra a cui prenderanno parte i cori polifonici "Regina Pacis" di Morolo e "Maria SS. de' Piternis" di Cervaro. Il repertorio è composto da brani di musica corale sacra classica e moderna. L'evento si terrà domenica 23 aprile alle ore 20.30 nella chiesa collegiata Santa Maria Assunta di Morolo. L'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle attività del coro Regina Pacis si può cliccare "mi piace" sulla loro pagina di Facebook.
Giovedì prossimo 29 dicembre, nella splendida collegiata di Santa Maria Assunta a Morolo si terrà il concerto di Natale - organizzato dalla comunità parrocchiale di Morolo - animato dal complesso bandistico "Monte Scalambra" di Serrone e dal Coro Polifonico "Regina Pacis" di Morolo. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 20.30, tutti sono invitati a partecipare.
Domenica prossima 21 maggio alle ore 20.30 nella parrocchia di Sant'Agata V. M. di Ferentino si terrà un concerto del coro polifonico "Regina Pacis" di Morolo il cui titolo è https://www.facebook.com/cororeginapacis/. In questa occasione si eseguiranno brani di musica classica e moderna dedicati alla Vergine. Tutti sono invitati a partecipare.
Questa mattina, a Fiuggi, Mons. Lorenzo LOPPA, Vescovo della diocesi di Anagni – Alatri ha celebrato il Precetto pasquale presso la Chiesa "Regina Pacis", dove si sono raccolti in preghiera le donne e gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato cittadino, diretto dal dr. Sergio Vassalli. Con l’occasione è stata officiata la benedizione solenne degli Uffici del Commissariato.
L’edizione 2015 di “Natale in Musica” in collaborazione con i Comuni di Fiuggi, Acuto, Serrone, Trevi nel Lazio e di Vallepietra presenta musica Natalizia tradizionale e nuova, suonate dall’ Ensemble “NUOVE FRONTIERE”, composta da strumenti ad arco, fiato e percussioni. Il folto programma, di cui Patricia Adkins Chiti cura la direzione artistica, prende l’avvio a Fiuggi Fonte presso la Chiesa di Regina Pacis il 16 dicembre alle ore 10,00 anche la chiusura del programma è in Fiuggi, nel borgo medievale, presso la Chiesa di Santa Maria del Colle il 20 alle ore 16.30.