Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Un'estate dance al Rainbow Magicland con hip-hop night; sabato 15 parco aperto fino alle 2.00, si balla con: Nicola Pigini DJ, i rapper Nerone e Shade, Angie

12 luglio 2017

Sabato 15 luglio Rainbow MagicLand è pronto per un altro appuntamento con la musica dance e il divertimento della magica Hip Hop Night. Quattro i grandi artisti protagonisti di questo evento imperdibile.

A partire dalle 22.30 salirà in consolle una vera star della musica house, Nicola Pigini DJ, 3° classificato al The Italian Dj Contest indetto dalla Pioneer nel 2014 e produttore del singolo “Do u wanna get house”. Uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, in breve tempo ha scalato le hit mondiali arrivando al 30° posto delle canzoni house più ascoltate. A scaldare la notte stellata di Rainbow MagicLand arriveranno, a seguire: Nerone, il rapper vincitore nel 2014 del noto programma televisivo MTV Spit e Shade, il rapper che spopola sul web. La serata si concluderà con Angie, la giovane rivelazione di Club Revolution, e con il super dj set per ballare fino alle 02.00 del mattino.

Un’intera giornata da trascorrere nel più grande Parco divertimenti di Roma tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. Per soddisfare gusti e palati diversi, troverete ben 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping.

38 attrazioni originali, spettacoli per grandi e piccini e la sera tanta buona musica: Rainbow MagicLand è tutto questo e altro ancora alla tariffa di € 10 acquistando il biglietto online e alle casse del Parco. Nel biglietto è compreso l'ingresso al Parco a partire dalle 18.00 (con attrazioni aperte fino a mezzanotte) e la magica Hip Hop Night per ballare e divertirti fino alle 02.00 del mattino!

 



TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone: una donna 31enne residente a Sgurgola è stata travolta da un trenino che portava al gioco "Il tunnel degli orrori". Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, le sue condizioni sarebbero serie. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine che hanno fatto scattare l'inchiesta che servirà in caso ad accertare eventuali inadempienze riguardanti la sicurezza sul lavoro. La donna ha riportato la frattura del bacino ed è in prognosi riservata.
Secondo imperdibile appuntamento il 26 agosto a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma con “LE NOTTI BIANCHE”, per un’estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento. Una magica giornata con apertura straordinaria del Parco dalle 10.00 alle 4 del mattino, 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte con la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma che vi farà scatenare fino all’alba.
Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi.
Rainbow MagicLand ha in serbo un’estate a ritmo di musica e divertimento allo stato puro. Infatti, per gli appassionati del genere dance, sabato 8 luglio si scende in pista con: Peter Pan e Villa delle Rose in tour! Le due discoteche più cool della penisola fanno tappa nel più grande parco divertimenti di Roma per un evento da non perdere. La giornata inizierà sin dal mattino: ci si potrà sbizzarrire tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide.
Teo Mammuccari, brillante ed apprezzato conduttore televisivo, ha dato il via, giovedì sera sette agosto all'edizione 2015 dell'atteso festival di Arte Piromusicale "Caput Lucis" al Rainbow Magicland di Valmontone. Protagonisti del Festival i più grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt. Una vetrina d’eccellenza firmata Made in Italy con 8 Aziende in concorso, due spettacoli ogni sera che daranno vita ad uno show straordinario di 40 minuti di fuochi d’artificio eseguiti su musica! A questo link è possibile prendere visione del programma completo dell'evento.