Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il Cotonificio presenta il [ FOOD MARKET ] - il mercato Cotonato! - dove la fantasia incontra la cucina

26 settembre 2016

Questo sabato del Cotonificio è immaginazione, invenzione, interpretazione, ipotesi, creatività. Se pensate che lo street food sia solo prerogativa della vivace New York vi sbagliate di grosso, il food market approda finalmente in provincia! 500 mq dedicati al cibo, quello buono e genuino: dall'aperitivo al dolce, 6 produttori già testimoni delle eccellenze territoriali, si trasformeranno in interpreti della tradizione culinaria locale. Ma come ogni ricetta che si rispetti saranno gli ingredienti i veri protagonisti, rigorosamente selezionati e a Km 0 come piace a noi. Ma niente mordi e fuggi, con il cibo serve amore e pazienza.
A voi non restano che poche semplici mosse: cambiare i soldi, scegliere cosa mangiare e pagare con i vostri gettoni. Il prezzo di ogni piatto è incluso tra i 2 e i 6 euro e ce n'è davvero per tutti gusti, vegetariani e carnivori avvertiti.
Avete già l'acquolina? Allora segnate subito in agenda il primo appuntamento per sabato 1 Ottobre!

[ Sabato 01/10 // Cotonificio FoodMarket ]
Start h 19.00
Food Market+LadyVetteShow+DjSetHappyMusic
Ingresso riservato solo ai partecipanti del Food Market.
Non è consentito l'ingresso dopo cena.
Info e prenotazioni: 328 7648927

Serena Proietti

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fa tappa a Fiuggi lo Street Food Lover dal 22 al 23 luglio. Un festival fatto di buon cibo, birra, vino, musica e divertimento per tutti. Lo Street food ha come protagonista assoluto il cibo: la tradizione incontra l’innovazione gastronomica, il cibo gourmet si combina alla praticità dello street food per un risultato appetitoso per tutti i palati con prelibatezze italiane e internazionali, specialità dolci e salate, dal vegetariano al vegano fino alla carne e al pesce.
Un evento culinario, ma non solo; sabato prossimo 27 agostoin via Roma a Gavignano si terrà una serata all'insegna del buon cibo, del divertimento e della musica con tanti stand gastronomici - che serviranno il classico cibo di strada - e di artigianato. La serata avrà inizio alle ore 19:30 con il concerto di rock band emergenti locali, ed a seguire, la serata sarà allietata dai Calabballà. Dalle ore 23 musica a tutto volume con DJ-set. Tutti sono invitati a partecipare!
ViviFrosinone-ViviCiociaria ha messo a disposizione la sua sede di Via Garibaldi 10 a Frosinone per raccolta di beni di prima necessità da destinare alle zone colpite dal terremoto. Serve: latte in polvere, pannolini, cibo in scatola e lattine, beni alimentari non deperibili, prodotti per la pulizia personale, acqua in bottiglia (380/7651894 - 392/9877866).
Trevi nel Lazio. Partono e lasciano il cane legato ad una catena senza fornirgli né cibo né acqua: l'animale muore e loro due - entrambi già noti alle Forze dell'Ordine - vengono denunciati dai Carabinieri
Appuntamento con la Festa de l’Unità del Partito democratico di Anagni. Partirà, infatti, domani 11 settembre la tre giorni promossa dal circolo cittadino del Pd, che animerà Piazza Cavour ogni sera fino a domenica prossima. Dibattiti politici, eventi musicali e di spettacolo, enogastronomia, buon cibo e divertimento per i più piccoli saranno al centro dell’evento. Promossa anche una lotteria a premi. La Festa de l’Unità di Anagni vedrà principalmente la tematica di Anagni e dell’area nord come filo conduttore della tre giorni per rimettere al centro la città dei papi e continuare ad occuparsi dei cittadini di Anagni e dell’area nord, così come sta facendo il Pd in amministrazione comunale e nella giunta Bassetta.