Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Musica sotto le stelle a Villa Gasbarra. Notti di Note in Piazza Matteotti

7 agosto 2016

Proseguono gli appuntamenti, programmati dall’amministrazione comunale di Ferentino e dalla Pro Loco, per il mese di agosto. FERRAGOSTO A VILLA GASBARRA. Sabato 13.08 La referente dell’Associazione teatrale le Strenghe, Graziella Caliciotti: Amici e amiche delle "Strenghe" vogliamo informarvi che sabato 13 agosto saremo a Villa Gasbarra con un nostro simpatico spettacolo teatrale: Chesta terra ‘e Ciociaria. Protagonisti: Giovanni Pizzuti, Tiziana Coppotelli, Antonietta Noce, Nadia Germani, Claudia Palombo, Graziella Caliciotti. Regia Cataldo Nalli. Vi aspettiamo numerosi come sempre per farci quattro risate insieme, promettendo una serata divertente tra Amici. Domenica 14.08 Karaoke. Lunedì 15.08. Paola Padovano live, una voce che ha incantato al festival internazionale di canto che si è svolto in Slovenia. La giovane di Ferentino ha emozionato il numeroso pubblico con una formidabile interpretazione del brano di Lucio Battisti "Io vivrò senza te" e la canzone di Whitney Houston "I have nothing".
NOTTI DI NOTE IN PIAZZA MATTEOTTI. MARTEDI’ 16.08 TAB’S  in concerto con: Paolo Gatto, tastiere,  Enzo Tabacchiera, batteria, Silvio Selci, voce, Mauro Romiti, chitarra, Enzo Rocchi, basso. Dal 1994 la band è "on the road" con il suo repertorio di musica internazionale; una proposta ben confezionata e presentata in veste professionale; brani dei Dire Straits, Carlos Santana, Blues Brothers, Otis Redding, si alternano a famosi artisti di caratura nazionale. MERCOLEDI’ 17.08 COMPL8 on air. Gruppo musicale composto da: Michaela Ferriello, Luca Miozzi, Andrea Ferriello, David Addesse, Enrico Celani, Daniele Palermini. GIOVEDI’ 18.08 T.I.R. Cover band Franco Califano per ripercorrere le tappe della carriera del maestro, ascoltando i suoi grandi successi, una serata all'insegna della buona musica, con: Leone Indomabile, Marco Serafini, Peppe Sapio, David Addesse. SABATO 20.08 Leonardo Chiarulli Bianco nero e a colori. Spettacolo con Leonardo Chiarulli, giovane cantautore e bravissimo musicista. Sarà una passeggiata insieme al pubblico sui brani del passato in bianco e nero fino ad arrivare a quelli a colori di oggi. VENERDI’ 26.08 Piccole stelle cantano concorso canoro dedicato ai bambini. SABATO 27.08 Te la racconto … cantando. Show diretto da Alessia Marcoccia. Domenica 28.08 REYWAVE Spettacolo musicale sull'onda degli anni '60 e '70.
Il sindaco Antonio Pompeo: Oltre alla musica, dal 21 al 25 agosto in Piazza Matteotti, la rassegna Teatro per ragazzi con le più importanti compagnie del settore e una grande festa di spettacolo, animazione e intrattenimento con la Compagnia dei Folli di Ascoli Piceno, una delle più prestigiose per il teatro e artisti di strada. Una rassegna tra le proposte più significative dell’amministrazione, un festival del divertimento con trampolieri e fuochi d’artificio. Durante gli stessi giorni, degustazione di prodotti tipici, ricette per bambini, grazie al Baby Street Food.


TI POTREBBERO INTERESSARE

La serata avrà luogo nel Parco di Villa Gasbarra, Venerdì 11 agosto ore 21.30 nell’ambito della manifestazione “Ferentino Estate 2017”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco.
Ferentino. Villa Gasbarra apre le porte ai cittadini: sabato otto giugno l'inaugurazione
Un concerto straordinario, una musica di qualità e tanta passione. Questi gli ingredienti dello spettacolo che ha animato e riempito di gente Piazza Mazzini a Ferentino, in occasione dello spettacolo del gruppo musicale degli Hop ’66. Memmo Cialone, Massimo Virgili, Giorgio Giovannini, Vincenzo Affinati, i componenti della storica band che hanno voluto celebrare i cinquant'anni della loro attività con una performance di grande livello, trascinando il pubblico con ritmi e suoni senza tempo.
La città di Ferentino si è arricchita, nel fine settimana, di un nuovo spazio per la cultura e le attività sociali, recuperando e valorizzando uno dei luoghi più belli del patrimonio architettonico locale. Sabato scorso, infatti, è stata inaugurata, dopo i lavori di ristrutturazione, la splendida Villa Gasbarra.
Ferentino. Tanta gente alle manifestazioni estive organizzate in città; il sindaco Antonio Pompeo: "la nostra è una città viva"