Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Terracina la finale regionale Lazio del concorso Teen-ager Italy. Gli organizzatori promettono: "sarà una serata da mille e una notte"

31 luglio 2016

Tutto pronto per la finale regionale Lazio del concorso Teen-ager Italy che si svolgerà il prossimo 11 agosto in una delle location più caratteristiche del litorale laziale, il Paradiso dei Barchi a Terracina. La direzione artistica per il quarto anno consecutivo è affidata al talent-scout anagnino Marco Franceschetti affiancato, per l'occasione, da Vittorio Proia presidente dell'associazione "La Via dei Fiori". Numerosi i talenti -suddivisi in varie categorie - che si sfideranno per l'accesso alla finale nazionale che si terrà il 3 settembre presso gli studi di Canale Italia a Padova. L'evento sarà presentato da Gaetano D'Onofrio; in passerella sfileranno gli abiti della stilista Stefania Frezza e di Fabiola Quarmi nonchè i meravigliosi gioielli disegnati e realizzato dall'artigiano orafo anagnino Maurizio Imperia. Le coreografie sono affidate a Giovanni Ragone, le musiche saranno di Dj Felix. Madrina della serata sarà l'attrice Nadia Rinaldi con ospite il Centro Danza Experience Dance. Hair-style a cura di AbacoScuole per PierCalenda. Main sponsor nazionale Emsibeth Cosmetics. Sarà una serata di stile in una location da mille e una notte, promettono gli organizzatori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

E-evento si concluderà domenica 19 luglio con "Moda sotto le stelle" a cura della Dance Explosion di Marco Franceschetti. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio. Nel corso della serata verranno eletti miss e mister Anagni, miss e mister babystyle e miss Lady 2015. Il defilé di moda è a cura di Stefania Frezza. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questi numeri di telefono: 3428386135 oppure 3663412726.
Straordinaria serata di musica, moda e spettacolo quella in programma per il prossimo lunedì 22 agosto in piazza Cavour ad Anagni. Con una madrina d'eccezione, Nadia Rinaldi, simpaticissima e bravissima attrice che tante volte ha recitato al fianco di attori del calibro di Cristian De Sica e di molti altri. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e da Pamela Graziani e prevede l'elezione di miss e mister Anagni 2016 e di miss via dei Fiori. L'evento è organizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia, in collaborazione con la sartoria di Stefania Frezza e con Maurizio Imperia Artigiano orafo.
Una splendida serata di musica, moda e spettacolo quella che si è tenuta lo scorso 22 agosto a piazza Cavour grazie all'organizzazione impeccabile curata da Vittorio Proia e Marco Franceschetti; madrina della serata - presentata da Gaetano D'Onofrio e Ilaria Villa - è stata Nadia Rinaldi. Al termine della serata sono stati proclamati: Miss Anagni Michela Morisco; Mr Anagni Simone D’Ambrosio; Miss Via dei Fiori Melissa Pica; Mr TeenAgerLazio Kevin Proia; Miss TeenAger Frosinone Ludofica Pofi; Miss TeenAger Roma Isabella Dumbrava. Gioielli e borse di Maurizio Imperia; Hairstyle Pier Calenda. Ospiti Sartoria Frezza e scuole di Danza (New 3 Faces, Arte del movimento, Experience dance).
Torna il consueto appuntamento di fine estate con la Dance Explosion di Marco Franceschetti; due gli eventi in programma, ognuno dei quali foriero di divertimento e di sorprese. Mercoledì 20 agosto la moda sarà di casa a Viale Regina Margherita per un evento nato grazie alla collaborazione con il BlueCoffee; in quest'occasione verrà presentato lo spettacolo "ART&MODA": la regia è affidata a Vanessa Palombo e Giovanni Ragone. Oltre 60 concorrenti tra moda e canto si contenderanno gli ambiti titoli del Concorso Nazionale "Teenager Italy" e qeulli di Miss e Mister Anagni 2014 e Miss BluCoffee 2014.
Spettacolo, arte e moda per l'evento estivo ideato e diretto dal talent-scout anagnino Marco Franceschetti: tanta gente in piazza Innocenzo III