Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Alla Sala della Ragione convegno su “Latte di mamma e ... svezzamento fra prassi e naturalità”.

18 giugno 2016

“Latte di mamma e... svezzamento fra prassi e  naturalità”. Questo il titolo del convegno in programma questa mattina, sabato 18 giugno, ad Anagni dalle 9.30 presso il Palazzo comunale, nella Sala della Ragione. Si parlerà di strategie e politiche per la salvaguardia della salute della nascita. Ospite dell’incontro Lucio Piermarini, pediatra ed autore di “Io mi svezzo da solo” e di “Sotto il camice niente”, che incontrerà le neomamme per una riflessione condivisa sul tema. Ad introdurlo sarà Laura Scarpa, ostetrica e formatrice OMS- Unicef per l’allattamento esclusivo al seno.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un evento importante, quello che si terrà oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio, ad Anagni, presso la Sala della Ragione a partire dalle 17.30.
Lunedì 14 dicembre, alle ore 16 nella Sala della Ragione del Comune di Anagni, si terrà un incontro con i cittadini per parlare della raccolta differenziata. Tutti sono invitati a partecipare.
Come anticipato nei giorni scorsi, il consiglio comunale di Anagni tornerà a riunirsi per l’ultima volta nel 2015 domani, 29 dicembre, alle 11, nella Sala della Ragione.
Si terrà oggi pomeriggio, alle 18 nella Sala della ragione del Comune di Anagni una riunione dei sindaci che faranno parte del nascente Coordinamento per l'ambiente.
Dopo la presentazione pubblica, avvenuta qualche giorno fa presso la Sala della Ragione di Anagni, il percorso dei tre bandi regionali per l’inclusione sociale illustrati dall’assessore regionale Rita Visini entra nella fase operativa.