Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. "Club Mario" inaugura l'estate anagnina targata Movida: appuntamento il 10 giugno prossimo alle ore 22

1 giugno 2016

Sarà la cover-band di Luciano Ligabue "Club Mario" a dare ufficialmente il via all'estate anagnina targata Movida, lounge-bar in piazza Boscaini, il prossimo 10 giugno a partire dalle ore 22.00; la formazione attuale dei "Club Mario" comprende Giuseppe Paino (voce e chitarra), Mattia Cestra (chitarra e cori), Jonah Viscardi (chitarra e cori), Juan Pablo Sanchez (tastiere e cori), Marco Cerquozzi (basso) e Daniele Petricca (batteria). "Sarà un concerto memorabile", assicurano dallo staff del Movida. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a uno di questi numeri di telefono: 3474835103 oppure 3807265045.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fantedica Negrita Tribute Band in concerto venerdì sera 15 luglio prossimo al Movida, cuore pulsante della notte anagnina, in piazza Boscaini; il concerto comincerà alle ore 22, "sarà una serata straordinaria", promettono gli organizzatori. Tutti sono invitati a partecipare; info-line: 3474835103.
Ancora un interessante appuntamento musicale con i Gemini sabato prossimo 24 ottobre al "Caffè Italiano" di via Casilina n. 67 ad Anagni. La migliore musica italiana interpretata dalla rock band anagnina e tanti brani inediti eseguiti con chitarre, pianoforti e voci. Possiblità di cenare direttamente sul posto, inizio concerto ore 22.00. Da non perdere!
Parte domani, 19 agosto, con il primo concerto, in programma alle 18.30 presso il Convitto Principe di Piemonte, la rassegna "Musica.. in giardino!!" organizzata dall-orchestra, diretta dal Maestro Roberto Mattioli, si esibirà presso i Giardini del Convitto, in via Giacomo Matteotti.
Si svolgerà il 30 dicembre prossimo alle ore 18 nel salone della Fondazione "Alessandro Kambo" di Frosinone il concerto di capodanno con il trio Honey Mood, composto dal soprano Gloria Labbadia, dalla violinista e violista Ilenia Bartolomucci e dal pianista Vittorio Oi.
Anagni. Al via la rassegna “Musica in giardino” organizzata dall’Associazione Musicale Anagnina n collaborazione con l Convitto Principe di Piemonte