Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Colleferro. Le iniziative dell'amministrazione comunale per gli 80 anni della fondazione della città, della Festa delle Forze Armate e dei 100 anni della prima Guerra Mondiale

29 ottobre 2015

Tre le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale rispettivamente nell'ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni della fondazione della città di Colleferro, in occasione della Festa delle Forze Armate e dei 100 anni della prima Guerra Mondiale. I tre eventi si svolgeranno nei giorni I, 4 e 8 novembre in vari luoghi della città, come da locandina allegata.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ad Anagni celebrata la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate
Mercoledì 5 novembre l’Amministrazione comunale di Ferentino celebra la ricorrenza del IV Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, con una manifestazione pubblica alla quale sono state, come di consueto, invitate le scuole del territorio comunale.
Venerdì 4 novembre si sono svolte a Paliano le celebrazioni per il Giorno dell'Unità Nazionale e per la Giornata delle Forze Armate alle quali hanno partecipato le autorità civili rappresentate dal vicesindaco Valentina Adiutori, e le autorità militari con la polizia municipale, il comandante della locale stazione dei carabinieri, l’associazione dei bersaglieri e l’associazione della Croce Rossa.
Ferentino. Il Comune celebra la ricorrenza del 4 novembre nel centenario della Vittoria
Una folla commossa ed attenta ha partecipato nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre alla manifestazione organizzata dal Comune di Anagni per la celebrazione della ricorrenza della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Poco prima delle 16 i cittadini si sono raccolti sotto il portico comunale, dove si trovava la banda dell’Associazione Musicale Anagnina diretta dal maestro Roberto Mattioli. Per l’amministrazione c’erano il sindaco Fausto Bassetta, diversi assessori e consiglieri comunali.