Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Gemini in concerto in piazza Liberatori a Collepardo

5 agosto 2014

I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale.
Due ore di concerto, ed un tour ricco di appuntamenti per i Gemini, che tra Agosto e Settembre saliranno sul palco assieme a molti nomi famosi del panorama musicale come Alberto Rocchetti, Stef Burns, Custodie Cautelari, Moreno, Alexia, Giuseppe Scarpato.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il programma comunale dei festeggiamenti in onore dei patroni San Magno e San Pietro prevede domani (domenica 24 agosto) ad Anagni in piazza Cavour una non-stop musicale a partire dalle 18. Si esibiranno, infatti, numerose band e cantanti locali. Sul palco si alterneranno Venice Kings, Dedalo, Fireflies, Radical Chicks, Emiliano Fratarcangeli, Animali Anomali e Valuna prima di lasciare la scena agli amatissimi Gemini che hanno inserito la tappa di Anagni, la loro città, nel Tour 2014 che li vede protagonisti insieme a prestigiosi nomi della musica come Stef Burns, Alberto Rocchetti, Custodie Cautelari, Giuseppe Scarpato, Anonimo Italiano, Alexia. La serata sarà presentata da Saverio Quagliozzi.
Sono partiti i corsi di Musica - sia per grandi che per piccini - organizzati dall'associazione musicale "Per aspera ad astra" che ha sede in piazza Cesare Battisti n. 9, ad Anagni. Ad impartire lezioni di chitarra, canto e pianoforte saranno Marco, Andrea ed Antonio Sambalotti, i tre musicisti del gruppo rock "Gemini":
Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
Saranno i Gemini dei fratelli Sambalotti a dare ufficialmente il via - martedì sera 16 agosto - ai festeggiamenti in onore del santo patrono della città; il loro concerto si terrà a partire dalle ore 21.30 e sarà preceduto dalle musiche di alcune altre band anagnine emergenti. Tutti sono invitati a partecipare!
Doppio appuntamento live per i Gemini, la rock-band targata Anagni: il 18 maggio a Cave in trio acustico e il 19 maggio, a Valmontone, in un vero e proprio power live con la band al completo