Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Gemini in concerto sabato 26 luglio in piazza Innocenzo III

22 luglio 2014


Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Il concerto avrà inizio alle 21 e sarà preceduto dall'esibizione di un'altra band, i Venice King composta da Gabriele Di Giustino e da Edoardo, Alessio ed Hermanno Versi. Alle 21.45 sarà la volta dei Gemini che promettono una scaletta "a dir poco rock". E' vietato mancare!

per la foto sopra si ringrazia Noemi De Angelis

clicca sotto per ascoltare uno dei brani più famosi dei Gemini: Il mio ultimo passo oltre la siepe


Gemini, Il mio ultimo passo oltre la siepe



Il brano è stato scritto da Antonio e Andrea Sambalotti e Giorgio Michelangeli ed è stato arrangiato da Ettore Diliberto e i Gemini.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Serata di grande rock quella che si è tenuta domenica dal palco allestito a piazza Cavour in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Magno; artisti e rock-band emergenti provenienti da Anagni e dai comuni viciniori si sono cimentati in una apprezzatissima maratona musicale, organizzata da Antonio Sambalotti e presentata da Saverio Quagliozzi, che ha tenuto svegli fino a mezzanotte inoltrata i residenti del centro storico.
Serata rock, quella di domenica prossima, sul palco allestito in piazza Cavour in occasione dei festeggiamenti patronali; Venice Kings, Dedalo, Fireflies, Radical Chicks, Emiliano Fratarcangeli, Animali Anomali e Valuna - tutti rigorosamente artisti e rock-band locali - si cimenteranno in una maratona musicale prima di lasciare il palco ai Gemini, il cui front-man Antonio Sambalotti... continua a leggere.
Il programma comunale dei festeggiamenti in onore dei patroni San Magno e San Pietro prevede domani (domenica 24 agosto) ad Anagni in piazza Cavour una non-stop musicale a partire dalle 18. Si esibiranno, infatti, numerose band e cantanti locali. Sul palco si alterneranno Venice Kings, Dedalo, Fireflies, Radical Chicks, Emiliano Fratarcangeli, Animali Anomali e Valuna prima di lasciare la scena agli amatissimi Gemini che hanno inserito la tappa di Anagni, la loro città, nel Tour 2014 che li vede protagonisti insieme a prestigiosi nomi della musica come Stef Burns, Alberto Rocchetti, Custodie Cautelari, Giuseppe Scarpato, Anonimo Italiano, Alexia. La serata sarà presentata da Saverio Quagliozzi.
Settimana densa di impegni per i Gemini - la rock band composta da Antonio, Andrea e Marco Sambalotti e da Alessandro Ciprani, Mauro Arduini e Alessio Rossetti - che a partire da venerdì 28 ottobre si esibiranno in diversi locali delle province di Frosinone e Roma; si parte - dicevamo - venerdì prossimo al Railways Pub storico locale di Frosinone (info-line: 3471912456). Sabato 29 ottobre sarà la volta del locale "Al Castello" di Moricone in provincia di Roma (info e prenotazioni: 0774604047). Lunedì sera 31 ottobre, in concomitanza con la magica notte di Halloween i Gemini suoneranno alla Selvotta Sporting Club di Supino (info-line: 0775328012); la settimana di musica si concluderà giovedì prossimo 3 novembre dove la rock-band anagnina sarà di scena al Testaccio 33, importante locale che si trova nel cuore della Capitale.
Saranno i Gemini dei fratelli Sambalotti a dare ufficialmente il via - martedì sera 16 agosto - ai festeggiamenti in onore del santo patrono della città; il loro concerto si terrà a partire dalle ore 21.30 e sarà preceduto dalle musiche di alcune altre band anagnine emergenti. Tutti sono invitati a partecipare!