Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Compagnia Carabinieri di Anagni. Il saluto di commiato del Maggiore Camillo Giovanni Meo

9 settembre 2019

Questa mattina il Col. Fabio Cagnazzo, Comandante Provinciale Carabinieri di Frosinone, ha salutato il Magg. Camillo Giovanni Meo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni che, dopo quasi sei anni, lascia il Comando attuale per assumere quello della Compagnia di Sassuolo (MO).
Sotto il suo comando, si sono succedute operazioni, nella lotta alla criminalità comune ed organizzata, dal contrasto allo spaccio e al traffico di sostanza stupefacenti, nella lotta alla violenza di genere, ai servizi antirapina, di particolare rilievo, tra le quali si possono menzionare:  “Anomia”, “Biscia”, “Brothers”, “Bad Boys”, “Wood Cutter”, “Le Iene”, “De Regibus” e “Pirati” non tralasciando l’importante controllo alla circolazione stradale.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Questa mattina - mercoledì 15 agosto 2018 - in occasione della festività dell’Assunta, il Signor Prefetto di Frosinone Ignazio Portelli ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone. Il pappresentante del Governo Territoriale, ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Fabio Cagnazzo, nell’occasione ha incontrato tutto il personale presente ed ha visitato la Centrale Operativa. Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la sensibilità e la disponibilità mostrata nei confronti dei militari dell’Arma impiegati nel servizio di controllo del territorio.
Comando provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Frosinone: mercoledì 5 giugno alla villa comunale di Frosinone la celebrazione del 205esimo anniversario dalla fondazione
Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri Ilio Ciceri, Comandante dell’Interregionale Carabinieri “Podgora” ha visitato la sede del Comando Provinciale di Frosinone.
Questa mattina, alle ore 11.30, nella Cattedrale di Ferentino, è stata celebrata la Santa Messa di Natale dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone.
anagnia.com ha intervistato il cap. Giovanni Camillo Meo, comandante della Compagnia dei Carabinieri della città dei Papi da cui dipendono le stazioni di Anagni, Morolo, Ferentino, Sgurgola, Piglio, Acuto e Paliano.