Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Domenica 28 aprile a partire dalle 17.00 davanti ai locali della pizzeria "Fantasia di Pizza" l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria organizzata dall'associazione di volontariato "SconfinataMente ODV"

26 aprile 2019

L'associazione di volontariato anagnina "SconfinataMente ODV" invita tutti all'estrazione della lotteria che si terrà domenica 28 aprile a partire dalle 17.00 davanti ai locali della pizzeria "Fantasia di Pizza", in viale Regina Margherita ad Anagni. Tanti i premi in palio: un buono parrucchiere, una giornata relax alla SPA, quattro pizze tonde, sei bottiglie di vino, cena al ristorante per due, un monile di gioielleria e buoni spesa da 100 e 150€.
I biglietti costano 1€ e sono ancora disponibili fino a sabato sera; per informazioni, si può contattare la pagina Facebook https://www.facebook.com/SconfinataMenteODV/.
La giornata di domenica prevederà un rinfresco e una breve presentazione dell'associazione - nata per fornire sostegno ai soggetti svantaggiati presenti nel nostro territorio - e delle attività svolte e in programma; si proseguirà dalle 18.00 con l'estrazione dei biglietti vincenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una delle attività commerciali più frequentate ed apprezzate della città festeggia martedì 3 gennaio dieci anni di attività; si tratta di "Fantasia di... pizza", la pizzeria al taglio che ha sede nel centralissimo viale Regina Margherita. Per festeggiare questa importante ricorrenza, lo staff di "Fantasia di... pizza" ha organizzato una serie di interessanti eventi, per grandi e piccini. Si parte alle ore 16.00 con lo spettacolo dei clown, dei giocolieri e dei mangiafuoco davanti alla pizzeria.
Il freddo non ha fermato i festeggiamenti per il decimo anniversario di una delle pizzerie più note ed apprezzate della città di Anagni, "Fantasia... di pizza", che si sono tenuti nei giorni scorsi nel centralissimo viale Regina Margherita; musica, buon vino e cibo hanno allietato la serata. Considerate le avverse condizioni meteorologiche le persone presenti non erano molte, in ogni caso l'allegria e il divertimento non sono mancati. "Ci teniamo a ringraziare chi ha partecipato e anche chi, in questo importante giorno per la nostra attività commerciale, ha voluto regalarci un pensiero", fanno sapere i titolari di "Fantasia... di pizza".
Nuovi locali per la pizzeria-rosticceria "Fantasia di... pizza" che dal prossimo 12 agosto si sposterà nella nuova sede di viale Regina Margherita ai civico 26/28; per l'occasione i proprietari hanno organizzato tre serate di sicuro interesse e divertimento per grandi e piccini. Venerdì 12 agosto, a partire dalle ore 18.30, è previsto uno spettacolo per bambini e - a seguire - uno spettacolo musicale con il gruppo Millenote; sabato 13 agosto, alle ore 21.30, una nuova serata musicale con i Mousikos; la volta successiva, il 18 agosto alle ore 21.30, sarà la volta dei Gemini, nota rock-band anagnina che si esibirà in versione acoustic-live. Tutti sono invitati a partecipare!
L'associazione di Volontariato "Sconfinatamente" incontra iscritti e simpatizzanti. Domenica prossima 3 marzo a partire dalle ore 17:00 si terrà un'assemblea rivolta ad iscritti, simpatizzanti e tutti i cittadini che fossero interessati.
Ecosostenibilità e rispetto per l'ambiente: continua la conversione della pizzeria "Fantasia di pizza" di Anagni verso il "plastic-free"; acquistati contenitori da asporto biodegradabili e compostabili al 100%