Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. I Carabinieri della locale Compagnia celebrano il precetto pasquale nella chiesa Collegiale di sant'Andrea

4 aprile 2019

Alle ore 11.00 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno celebrato il precetto Pasquale nella Chiesa Collegiale di S. Andrea. Alla celebrazione della Santa Messa, officiata da Don Mauro Amato, Cappellano Militare della Scuola Allievi Marescialli di Velletri, hanno partecipato il Sindaco di Anagni, i Militari della Compagnia oltre al personale in congedo, all’associazione nazionale carabinieri e la protezione civile di Anagni.
Al termine della cerimonia religiosa il Comandante della Compagnia di Anagni, Cap. Camillo Giovanni Meo, ha rivolto un saluto a tutti gli intervenuti che, ancora una volta, hanno dimostrato la vicinanza all’Istituzione a conferma del profondo rispetto del ruolo dei Carabinieri svolto tra, con e per la gente.


TI POTREBBERO INTERESSARE

I giovanissimi studenti dell'Istituto Comprensivo Anagni Primo incontrano i Carabinieri della Compagnia di Anagni; ad accoglierli, il cap. Giovanni Camillo Meo e il mar. magg. Massimo Crescenzi
Brillante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo che ieri l-interno di un'azienda di rivendita per mezzi agricoli che ha sede ad Anagni.
Anagni. Coltivava nella sua casa di via Case nuove diverse piante di marijuana: scoperto ed arrestato dai Carabinieri coordinati dal cap. Giovanni Camillo Meo I Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo hanno tratto in arresto nel pomeriggio di oggi - venerdì 5 agosto - un 41enne di Anagni, colpevole di aver dato vita ad coltivazione di diverse piante di marijuana, quattro per la precisione, nella sua abitazione di via Case nuove ad Anagni.
100 panetti di hashish - per un valore complessivo nel mercato della droga pari a circa 50mila euro - nascosti nel portabagagli della propria auto, ognuno pronto per essere confezionato e venduto: è stato arrestato così un 48enne di Ferentino di professione operaio dai Carabinieri della locale stazione e dai colleghi della Compagnia della Città dei Papi agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo. L-uscita del casello Anagni- Fiuggi dell-atteggiamento nervoso con cui il 48enne rispondeva alle domande dei militari.
Alle ore 17.00 di oggi, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Anagni in via G. Giminiani, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperà il comandante della Compagnia cap. Giovanni Camillo Meo; stando ad alcune indiscrezioni trapelate, l'argomento di cui si parlerà nel corso della conferenza stampa riguarderà l’attività di Polizia Giudiziaria eseguita dai militari della Compagnia in ordine ad alcuni arresti effettuati a Paliano per traffico di stupefacenti.