Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anche un po' di Anagni alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, il più importante evento fieristico dedicato al turismo: Chiara e Gianfranco dell'agenzia di viaggi "Viator mundi" nella città partenopea per partecipare alla kermesse

26 marzo 2019

Si è conclusa nei giorni scorsi l'edizione 2019 della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, kermesse di notevole rilievo nel panorama fieristico nazionale: tre giornate ricche di eventi con padiglioni affollatissimi dei migliori tour-operators, compagnie aeree, compagnie di navigazione e di crociere, enti del Turismo nazionali ed internazionali e con diversi workshop incoming che hanno ospitato i migliori buyers internazionali selezionati dall’ENIT, Agenzia Nazionale del Turismo; la manifestazione fieristica, leader nel settore BtoB, si è rivolta quest'anno all’intera rete agenziale italiana, registrando la presenza di oltre 22.000 visitatori professionali, ed ospitando 500 espositori distribuiti su un’area espositiva di 20.000 mq. Tra i partecipanti, anche quest'anno, Chiara e Gianfranco, titolari di "Viator mundi" che ha sede lungo via G. Giminiani, a due passi dal centralissimo bar Rossi: la loro agenzia è tra le migliori del settore, occupandosi di turismo da diversi anni e organizzando viaggi sia individuali che di gruppo in Italia e all'estero per i quali si avvale dei migliori tour operator presenti sul mercato a prezzi particolarmente competitivi. 
"La nostra presenza all'edizione 2019 della BMT di Napoli ci ha permesso, ancora una volta, come per gli altri qualificati appuntamenti fieristici in Italia e all’estero, di prendere visione dell’offerta turistica e di accoglienza dei vari tour-operator in maniera tale da poter offrire poi un servizio migliore e più completo ai nostri clienti - hanno affermato Chiara e Gianfranco di ritorno dalla città partenopea - una meta raggiunta anche per il nostro impegno nel sostenere le occasioni di incontro nei mercati più importanti, di confronto con operatori, e soprattutto di acquisizione di preziose conoscenze che, rispondendo alla visione strategica, abbiamo voluto impostare per il nostro lavoro". Un'esperienza particolarmente positiva per Chiara e Gianfranco che, infine, sottolineano: "abbiamo preso contatti utili durante questa fiera: l’attività di networking è stata ampia e ha dato i suoi frutti. Siamo soddisfatti dell’esito della manifestazione". Congratulazioni, dunque, ai due bravissimi imprenditori anagnini!


TI POTREBBERO INTERESSARE

A Gubbio, una delle città più belle dell'Umbria - se non d'Italia - per vedere l'albero di Natale più grande del mondo; ad organizzare l'evento, anche stavolta, sono state le bravissime Katia e Valentina dell'agenzia Aneis che ha sede in località Osteria della Fontana di Anagni.
Oltre cento persone, provenienti da Anagni e dai comuni viciniori, hanno preso parte - sabato scorso - alla gita organizzata dall'associazione culturale "Organizzazione Viaggi" che ha sede proprio nella città dei Papi. Meta della visita è stata, stavolta, la splendida costiera amalfitana, con Amalfi e Positano a far bella mostra dalla mini-crocera sul mare organizzata per l'occasione. Sono in programma molti altri eventi simili, sia in zona che fuori regione con finalità sociali, di aggregazione e per scoprire le bellezze dell'Italia: per chi desidera essere informato sulle iniziative di "Organizzazione Viaggi" può cliccare "mi piace" sulla relativa pagina Facebook.
Sabato 12 dicembre prossimo a partire dalle ore 9.30 nella sala della Ragione del medievale palazzo di Jacopo da Iseo, sede comunale, si terrà una lezione gratuita di primo soccorso con manovre di disostruzione pediatriche ed adulte. La lezione è presieduta dagli istruttori del Rewind Centro di Formazione Salvamento Academy. L'evento è organizzato dalla sede UGL di Frosinone, dall'agenzia di Viaggi Viator Mundi di via G. Giminiani n. 11, dal bar Punto Verde di Domenico, Mauro e Luca Meloni in viale Regina Margherita e da Effe2Cart di Giorgio e Federica Fubelli. Per partecipare è necessario prenotarsi in orario d'ufficio al seguente numero di telefono: 0775726199.
Una visita agli scavi di Ercolano e Pompei, luoghi tra i più visitati della Campania ed anche di tutta l'Italia. In loro vengono racchiusi nello stesso tempo il fascino della storia e della tragedia umana, perché tutto quello che si vedrà lì è stato conservato grazie all'eruzione del Vesuvio del 79 d. C., che preservò entrambe le città fino ai giorni d'oggi. Ad organizzarla - per il prossimo 7 maggio - ci hanno pensato Katia e Valentina, le due sorelle anagnine che gestiscono l'agenzia di viaggi Aneis che si trova nel centro commerciale Vittoria di Osteria della Fontana di Anagni. Il programma della giornata è il seguente:
Tanti anagnini ma anche tanti residenti dei comuni viciniori hanno preso parte, nei giorni scorsi, ad una interessante gita nella splendida Arezzo, una delle città più belle della Toscana. Il viaggio, particolarmente apprezzato dai partecipanti, è stato organizzato dall'associazione culturale "Organizzazione Viaggi", sorta proprio con l'intento di promuovere gite culturali, religiose e ricreative in tutta italia così da favorire aggregazione tra i vari partecipanti. La prossima gita in programma è quella che porterà a visitare Villa Lante a Bagnaia, frazione di Viterbo, e Civita di Bagnoregio, uno dei borghi più belli d'Italia, famosa per essere denominata "La città che muore". Per qualsiasi informazione si può contattare Cristian al numero 3338794845 o si può visitare la pagina Facebook dell'associazione.