Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Stadio comunale "R. Del Bianco": l'assessora allo Sport Jessica Chiarelli e il sindaco di Anagni Daniele Natalia rassicurano: "inizio lavori ai primi di giugno; bene importante per la collettività"

26 marzo 2019

Ieri (lunedì 25 marzo ndr) pomeriggio si è svolto l’incontro tra l’amministrazione comunale ed i rappresentanti della società A.S.D. Città di Anagni Calcio relativo alla questione dello stadio comunale “R. Del Bianco”. Il sindaco Daniele Natalia e l’assessore allo Sport Jessica Chiarelli hanno dichiarato: «In questo incontro l’amministrazione ha confermato quanto già detto in precedenza, cioè la volontà di voler risolvere gli annosi problemi del campo di calcio nel più breve tempo possibile. La nostra priorità infatti è quella di rendere nuovamente fruibile l’impianto sportivo così da poterlo riconsegnare alla città. Credo che questo sia il modo migliore per venire incontro anche alle giuste istanze della società A.S.D. Città di Anagni Calcio che vanta oltre 400 tesserati». In merito alle tempistiche per l’inizio dei lavori allo stadio “R. Del Bianco” il sindaco e l’assessore hanno spiegato: «Abbiamo, su indicazione dei tecnici, effettuato una modifica del progetto originario con l’inserimento degli interventi sugli spogliatoi. Le richieste sono state concordate con il progettista. Le richieste sono state accettate e pertanto il progetto verrà modificato. Sappiamo bene che i tempi sono ristretti ma il bando di gara verrà pubblicato a breve ed i lavori potranno partire all’inizio di giugno così da rispettare i tempi stabiliti e garantire da una parte la possibilità alla squadra di calcio di poter disputare le proprie gare casalinghe ad Anagni rispettando gli standard federali, dall’altra di riconsegnare a tutta la comunità cittadina un importante impianto sportivo».


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Corri con Lory": domenica a piazza Cavour la seconda edizione; l'emozione di Jessica Chiarelli, assessora allo Sport e cara amica di Lory
Anagni. Calcio Balilla: tutto pronto per il "Pro-Tour internazionale" e il campionato a squadre di serie A, B e C; la soddisfazione del sindaco Daniele Natalia e dell'assessora allo Sport Jessica Chiarelli
Sullo Stadio comunale “Roberto Del Bianco” l’amministrazione comunale sgombera il campo da qualunque illazione e lo fa per bocca dell’assessore allo Sport Jessica Chiarelli che spiega:
Giochi senza barriere è il titolo dato all'evento in programma per domenica prossima 16 dicembre a partire dalle ore 15.30 al palazzetto dello Sport di Anagni; l'evento - organizzato dall'assessora allo Sport Jessica Chiarelli - vedrà la partecipazione delle associazioni dei diversamente abili. Un pomeriggio di sport per cancellare le diversità, per conoscere gli altri, per collaborare e per arricchirsi umanamente.
Pista ciclabile a san Bartolomeo di Anagni. La replica dell’assessore allo Sport Jessica Chiarelli alle critiche del consigliere Nello Di Giulio: "chiedere oggi di rivedere il progetto è risibile"