Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Ladri carnivori entrano in macelleria e rubano carne e prosciutti; non contenti si intrufolano poi anche nella frutteria vicina e arraffano qualche spiccio e un po' di frutta

25 marzo 2019

Ancora una scorribanda ladresca, questa notte, nella centralissima piazza Ruggero Bonghi, davanti al convitto nazionale "Regina Margherita". Ignoti ladri, forse gli stessi che qualche giorno fa avevano provato a mettere a segno il colpo nella tabaccheria adiacente, si sono intrufolati all'interno della rinomata macelleria di zona e hanno portato via carne, prosciutti e salsicce per diverse centinaia di euro. Sull'accaduto indagano ora i Carabinieri della stazione di Anagni agli ordini del mar. Massimo Crescenzi.



TI POTREBBERO INTERESSARE

Maxi furto di carne verificatosi ai danni di un grosso macellaio lungo la Casilina, al confine tra i comuni di Anagni e di Ferentino. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero approfittato della chiusura notturna per arrivare presso l’ingresso posteriore del centro commerciale.
Furto da oltre 20.000 euro verificatosi ad Anagni nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Ad essere colpita dai ladri una officina della città dei papi.
I Carabinieri sventano un furto in un'azienda di caffè nella zona industriale di Anagni; refurtiva interamente recuperata ma i ladri, complice l'oscurità della notte, si danno alla fuga
Ennesimo furto di rame alla Sistema Compositi. Questa notte, poco dopo, le 4 i carabinieri hanno intercettato un’auto che si allontanava velocemente dallo stabilimento.
Ancora un furto ai danni del supermercato Coop di via Cerere Navicella ad Anagni; nella notte tra sabato e domenica, i ladri sono penetrati all-interno. I Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo sono sulle tracce di coloro che hanno portato a compimento il furto.