Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Sconfinatamente": domenica 3 marzo nei locali della pizzeria "Fantasia di pizza" di Anagni l'incontro con gli iscritti e i simpatizzanti

26 febbraio 2019

L'associazione di Volontariato "Sconfinatamente" incontra iscritti e simpatizzanti. Domenica prossima 3 marzo a partire dalle ore 17:00 si terrà un'assemblea rivolta ad iscritti, simpatizzanti e tutti i cittadini che fossero interessati.
 In occasione dell' incontro verranno consegnate, a quanti vorranno contribuire e sentirsi parte delle iniziative dell'associazione, le tessere di adesione per l'anno in corso; "inizieremo la distribuzione e la vendita dei biglietti della lotteria a premi organizzata dagli associati che ha come scopo una raccolta fondi da utilizzare per le iniziative benefiche - fanno sapere i responsabili dell'associazione - l'estrazione dei biglietti avverrà il giorno 28 aprile 2019. L'incontro di domenica sarà l'occasione per conoscerci: saremo lieti di presentare a tutti coloro che interverranno in maniera più dettagliata le iniziative e gli obiettivi che sono alla base della nostra associazione, nonché di confrontarci sui progetti in corso e futuri".

L'incontro si svolgerà nei locali messi gentilmente a disposizione dalla pizzeria “Fantasia di Pizza” in Viale Regina Margherita di Anagni.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Domenica 28 aprile a partire dalle 17.00 davanti ai locali della pizzeria "Fantasia di Pizza" l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria organizzata dall'associazione di volontariato "SconfinataMente ODV"
Solidarietà e migranti: imprenditore anagnino offre casa e lavoro ad una famiglia di stranieri trasferiti dopo la chiusura del CARA di Castelnuovo di Porto
Celebrata domenica scorsa la giornata internazionale dei migranti. Cosa ci differenzia, però, da loro? Ogni tanto dovremmo vedere alcune cause e conseguenze storiche e potremmo scoprire tante analogie!
Il prossimo venerdì primo agosto alle ore 18.00 il dott. Antonio Bruscoli, medico chirurgo presso l-associazione umanitaria fondata a maggio 1994 a Milano da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti, presenterà il suo libro intitolato "Kadamou, l'Africa negli occhi di un medico italiano". Continua a leggere.
In questi giorni migliaia di migranti africani stanno sbarcando sulle nostre coste, accompagnati purtroppo da polemiche da parte di chi preferisce evitare questo problema. Essi sono gli stessi, però, che non sanno che in passato i loro antenati sono stati ugualmente alla ricerca di un futuro migliore.