Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Errate indicazioni dal navigatore satellitare: grosso tir giunge in città e blocca il traffico nell'orario di entrata a scuola; disagi immensi per gli automobilisti

11 febbraio 2019

Ancora disagi al traffico dovuti - anche stavolta - alla presenza sulle vie centrali di un grosso autoarticolato con targa straniera giunto sino in città a causa, sicuramente e come sempre più spesso accade ultimamente, delle errate indicazioni fornite dal navigatore satellitare. Il pesante mezzo, proprio nell'orario di entrata delle scuole, è rimasto incastrato nel bel mezzo di viale Regina Margherita; a risolvere il problema ci hanno pensato alcuni automobilisti, coadiuvati dai residenti, che hanno aiutato l'incauto autotrasportatore a compiere tutte le manovre utili a liberarsi dalla scomoda posizione. Il mezzo, poi, è sceso per via San Magno, giungendo finalmente sulla via Casilina.

per le foto che qui pubblichiamo ringraziamo il nostro lettore Marco

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Incidente notturno ad Anagni nella zona di viale Regina Margherita.
Anagni. Da porta Cerere a viale Regina Margherita: cambia sede e nome la storica pizzeria dell'Arco; il 27 ottobre l'inaugurazione dei nuovi locali e del nuovo nome: pizzeria "Regina Margherita"
Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera con i True Liars, gruppo musicale formato da Valentina La Rocca, Matteo Cristini ed Edoardo D'Itri: alle 22 suoneranno a "Il baretto" di viale Regina Margherita (vicino alla chiesa di San Vincenzo).
Iniziati i lavori per la rotatoria di viale Regina Margherita, ad Anagni; da giovedì mattina gli operai della ditta incaricata sono al lavoro per sistemare definitivamente la rotonda. Parallelamente a questi lavori sono in programma altri interventi, come quelli per le ringhiere in via Onorato Capo, via Sanità e via Matteotti. Nei giorni scorsi sono stati anche sistemati i nuovi lampioni in viale Regina Margherita: si tratta di pali LED alti quattro metri, con rifinitura alla base.
Una casa del centro di Anagni, in viale Regina Margherita, è stata “visitata” dai ladri nella notte tra l'8 ed il 9 marzo. Secondo quanto riferiscono i carabinieri della compagnia di Anagni il furto si sarebbe verificato in piena notte.