Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

La cartolibreria "Giocalì" di Osteria della Fontana di Anagni si rinnova: tanti nuovi ed utilissimi servizi per i clienti, dal pagamento delle bollette alla prenotazione di biglietti per gli eventi e molto, molto altro ancora

15 gennaio 2019

Non più solo cartoleria e libreria ma - da oggi - anche centro servizi per pagamento di bollette, ricariche telefoniche e molto, molto altro; un salto di qualità non indifferente per il negozio "Giocalì" che ha sede nel pieno centro di Osteria della Fontana di Anagni, concepito per consentire ai clienti di usufruire di tutti i nuovi servizi disponibili: dall'acquisto di ricariche telefoniche e carte servizi, alle visure ordinarie e catastali, dalla spedizione di buste e pacchi al pagamento di bollettini bianchi, premarcati, Mav e Rav; inoltre, sempre a partire da oggi, da "Giocalì" ad Osteria della Fontana di Anagni sarà possibile prenotare concerti, eventi sportivi e teatrali, acquistare biglietti aerei, del treno e dei traghetti e, addirittura, noleggiare un'auto. Il tutto per permettere una customer experience immediata, semplice e soddisfacente: “la ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi che possano soddisfare i nostri clienti rappresentano i nostri principali obiettivi – fa sapere Antonella Ricci, titolare di Giocalì - lavoriamo costantemente per mettere a disposizione di tutta la nostra clientela soluzioni sempre più semplici, veloci e sicure”. Giocalì si trova  al civico 4848 della via Casilina, in prossimità dei supermercati Carrefour e Eurospin; aperto tre anni fa per iniziativa di Fabio ed Antonella, è oggi un'affermata libreria con titoli per grandi e piccini. Vi si possono trovare, inoltre, articoli da regalo, giochi didattici, articoli di ballon-art, allestimenti con palloncini per feste ed eventi, allestimenti per party, gadget e molto, molto altro. Per restare aggiornati sugli sconti e sulle promozioni, vi invitiamo a cliccare "mi  piace" sulla pagina Facebook di Giocalì a questo indirizzo: https://www.facebook.com/Libreriagiocalianagni/


TI POTREBBERO INTERESSARE

Nuova e più prestigiosa sede per la storica cartolibreria Valenti, gestita da Nancy e Lello, che dopo oltre 20 anni di attività nel negozio di corso Vittorio Emanuele - in corrispondenza di piazza M. D'Azeglio - si sposta nel quartiere di Piscina, in via G. Giminiani al civico 32. L'inaugurazione della nuova sede si è tenuta mercoledì 10 agosto: tantissimi i clienti affezionati che hanno fatto visita alla signora Nancy e a suo figlio Lello congratulandosi per la bellissima location. Dalla nuova sede la cartoleria Valenti continuerà a rifornire i tanti studenti di Anagni che da sempre si rivolgono qui per acquistare libri e libri di testo, materiale di cartoleria, fotocopie, cartucce originali e compatibili, toner, fax, giocattoli, materiale di informatica e molto, molto altro. Per informazioni sui servizi della cartoleria Valenti ci si può rivolgere a questo numero di telefono: 3932756573.
Dopo un breve periodo di chiusura dovuto al restyling del loro negozio, Mauro e la bellissima Deborah aspettano tutti all'inaugurazione dei nuovi locali della pasticceria "Golose Follie", al km 62.800 della via Casilina, in località Osteria della Fontana di Anagni. L'appuntamento è, per tutti, sabato 3 settembre alle ore 17. Non mancate!
Yuri e Valentina invitano tutti all'inaugurazione del loro nuovo negozio di abbigliamento uomo-donna Lorenz Style sito ad Osteria della Fontana di Anagni in piazza san Giuseppe Lavoratore, a due passi dalla chiesa omonima; l'evento si terrà sabato pomeriggio prossimo a partire dalle ore 16.30. Tutti, grandi e piccini, sono invitati.
Mauro e Francesca invitano tutti i lettori di anagnia.com all'apertura del loro "Grillo parlante", nuova attività commerciale di abbigliamento 0/16 anni. Il negozio proporrà un vasto assortimento, dal corredo nascita alla moda per i più giovani. "Grillo parlante" è in località Osteria della Fontana di Anagni, in località Finocchieto, vicino al negozio Acqua&Sapone. L'inaugurazione si terrà sabato 11 marzo a partire dalle ore 16:00.
Un altro brutto incidente tra veicoli si è verificato nella tarda mattinata di oggi - venerdì 27 gennaio - in località Osteria della Fontana di Anagni, all'altezza del civico 134, nei pressi della cartoleria Giocalì. Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni due auto si sono scontrate; nell'incidente una persona è rimasta ferita. Sul posto, oltre ai militari al servizio del cap. Giovanni Camillo Meo, anche un'ambulanza dell'Ares 118 di Anagni.