Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

E' Natale, regala emozioni... ecco il bellissimo presepio realizzato ad Osteria della Fontana di Anagni dai titolari di Rosi Gioielli

13 dicembre 2018

Yuri Selvaggio Goldsmith nostro caro lettore e titolare della gioielleria Rosi Gioielli che ha sede in località Osteria della Fontana di Anagni ci invia questo video del bellissimo e suggestivo presepio realizzato a fianco alla sua attività commerciale dove è possibile acquistare splendidi regali natalizi: a Natale regala emozioni preziose! Per informazioni, clicca "mi piace" sulla pagina di Rosi Gioielli!


E' Natale, regala emozioni... ecco il bellissimo presepio realizzato ad Osteria della Fontana di Anagni dai titolari di Rosi Gioielli



E' Natale, regala emozioni... ecco il bellissimo presepio realizzato ad Osteria della Fontana di Anagni dai titolari di Rosi Gioielli

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato scorso 15 dicembre, nei locali della parrocchia Santi Filippo e Giacomo, monsignor Lorenzo Loppa - vescodo della diocesi di Anagni/Alatri - ha presenziato all'inaugurazione del presepe allestito nella vecchia chiesetta del quartiere.
Una domenica all-oratorio di San Giuseppe ad Osteria della Fontana di Anagni. Tra le altre cose, è previsto anche l-occasione unica per divertirsi, stare insieme e far trascorrere un meraviglioso pomeriggio ai propri bambini! Per informazioni si può telefonare a Fabrizio 3474027054 oppure a Gianluca 3358473975.
Ladri scatenati nella notte tra il 3 e il 4 dicembre in piazza dell'Erba a Sgurgola; qui, infatti, è stato rubato quasi tutto il materiale che sarebbe servito per la realizzazione del presepio, vale a dire una trentina di palanche, diversi muraletti e cantinelle e altro materiale che era stato riposto nella piazzetta in attesa che venisse allestita da alcuni giovani del posto la sacra rappresentazione della Natività. Per Antonio Corsi, sindaco del paese lepino, si è trattato di "un atto vile: se avevano bisogno del materiale perché gli serviva, avrebbero potuto chiederlo. Ma se volevano che il presepe non si facesse, hanno sbagliato alla grande. Perché il presepe si farà, ancora con maggiore entusiasmo". Del furto sono stati informati i Carabinieri della locale stazione agli ordini del mar. Gaetano Sodano.
Lunedì prossimo 26 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, si terrà la terza edizione del presepe vivente di Morolo, con un percorso artistico tra i vicoli dell'antico borgo che inizierà da piazza della Libertà. Tutti sono invitati a partecipare.
“La notte della Chitarra- Christmas Edition” è un concerto voluto per cantare e suonare tutti insieme prima della Notte Santa di Natale, con un programma che prevede una selezione delle migliori canzoni del rock, del progressive, della canzone d’autore italiana e della canzone popolare.