Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Da porta Cerere a viale Regina Margherita: cambia sede e nome la storica pizzeria dell'Arco; il 27 ottobre l'inaugurazione dei nuovi locali e del nuovo nome: pizzeria "Regina Margherita"

22 ottobre 2018

Cambia sede e nome ma il gusto, la professionalità e la cortesia restano... anzi raddoppiano; la rinomata pizzeria dell'Arco gestita dal giovane pizzaiolo ed imprenditore Daniele Oliva dalla storica sede di porta Cerere si appresta a trasferirsi al civico 78 di viale Regina Margherita. Pochi giorni di chiusura (dal 22 al 26 ottobre), poi l'inaugurazione del nuovo locale pronto ad accogliere e sfamare i tantissimi avventori che, a pranzo con la tavola calda, e ogni sera scelgono di lasciarsi coccolare dalle prelibatezze del bravo pizzaiolo. "Quella dell'inaugurazione - promette Daniele - sarà serata piena di suggestioni ed emozioni che spiana la strada ad un futuro che, a giudicare dalle premesse, si prospetta ricco di buoni propositi". In bocca al lupo a Daniele per questa nuova ed entusiasmante avventura!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande successo e partecipazione all'inaugurazione del negozio di abbigliamento "Giò zero-sedici" per bambini e ragazzi da 0 ai sedici anni in viale Regina Margherita, nei pressi di Porta Cerere. Alla cerimonia hanno preso parte tantissimi anagnini, non solo amici e parenti di Giovanni Rocchi, la giovane titolare del negozio. Per l'occasione, a tutti i bambini sono stati regalati palloncini e caramellee, per tutti, è stato allestito un ricco buffet.
Nuova perdita d’acqua stamattina, 13 agosto, ad Anagni, in pieno centro storico, presso la centralissima Porta Cerere.
Entrano in vigore, domani 25 ottobre, i nuovi orari per la Ztl (zona a traffico limitato) per il fine settimana nel tratto di via Vittorio Emanuele da Porta Santa Maria a Porta Cerere.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna ad Anagni il Format di "Buongusto a….". Da venerdì 23 settembre fino a domenica 25, dalle ore 18 fino a mezzanotte, con ingresso gratuito, sarà possibile passeggiare per le vie del centro della Città dei Papi con un doppio ingresso, sia da Porta Cerere che da Piazza Innocenzo III ed ascoltare concerti dal vivo, visitare mostre d’arte, vedere esibizioni di artisti e degustare piatti di tutti i tipi realizzati da Chef professionisti. Un'occasione imperdibile per assaporare il gusto della bellezza di Anagni.
Modifiche al piano di viabilità: a partire da oggi - lunedì 13 luglio - è istituito il senso unico di marcia nel tratto del corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere, con senso di circolazione verso Porta Cerere. I veicoli, dunque, a partire da oggi, dovranno percorrere il tratto di corso Vittorio Emanuele compreso tra Largo Zegretti e Porta Cerere in direzione di Porta Cerere, dunque in direzione contraria rispetto al senso di marcia in vigore fino a ieri. Inoltre, il tratto di strada compreso tra il corso Vittorio Emanuele e via G. Giminiani attraversato da Largo Zegretti, diventerà a doppio senso di circolazione. Resta consentito il transito nel centro storico da Porta Santa Maria a Porta Cerere ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, nelle sole occasioni del mercato settimanale, fiere e festività patronali. E' istituito, inoltre, il divieto di sosta 0-24 in entrambi i lati di largo Zegretti.