Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Terribile incidente al km 2 della via Anticolana, ad Anagni; tre veicoli coinvolti. Carabinieri e ambulanze sul posto

29 luglio 2018

Ennesimo incidente al km 2 della via Anticolana, proprio in corrispondenza con lo svincolo che porta alla ferramenta Vartec; per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni tre mezzi - due auto e un pullman - si sono scontrati in maniera molto violenta. Una delle auto è andata a sbattere contro un albero, mentre gli altri due mezzi si sono piantati in mezzo alla strada. Oltre al danno, la beffa: l'incidente si è verificato proprio in corrispondenza dello striscione installato a bordo strada a maggio scorso dallo staff della Vartec nel quale si legge "basta indifferenza, non vogliamo essere ammazzati su via Anticolana". A nulla, almeno finora, è valso l'accorato appello dei residenti e degli operatori commerciali che lavorano nella zona. Nell'incidente - che si è verificato oggi pomeriggio attorno alle 18.30 - è rimasto ferito un bambino.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grave incidente sulla via Anticolana, all'altezza dello svincolo per la Vartec: due auto si scontrano frontalmente, due feriti di cui uno elitrasportato a Roma
Terribile incidente, questa mattina - domenica 11 gennaio 2015 - verso le 11.30 all-impatto si è ribaltato adagiandosi sulla strada. L-urgenza a Roma: le sue condizioni sarebbero serie.
Tre persone tra cui due bambini sono rimasti feriti poco prima della mezzanotte di sabato 6 giugno in uno spaventoso incidente stradale che si è verificato al km 1.300 della via Anticolana, in corrispondenza con lo svincolo per la ferramenta Vartec; due auto, una Opel Corsa di colore blu e una Fiat Panda bianca - per cause ancora al vaglio dei Carabinieri delle stazioni di Acuto e Paliano che sono intervenuti sul posto pochi minuti dopo che si era verificato il sinistro - si sono scontrate frontalmente, entrambi andando a finire a bordo strada.
Ennesimo incidente stradale questa mattina, 7 settembre ad Anagni, sulla via Anticolana. Tutto si è svolto intorno alle 12.30.
Terzo incidente in pochi giorni sulla via Anticolana: questa volta - dopo quelli capitati e - il sinistro è accaduto in territorio di Anagni, al secondo chilometro - circa - di questa che è una delle strade più pericolose della provincia. Per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, un'auto che viaggiava in direzione del casello autostradale è andata violentemente a sbattere contro un albero proprio davanti all'entrata della ferramenta Vartec di proprietà della famiglia De Santis. Testimoni parlano di aver visto una seconda auto effettuare un'inversione a U: il guidatore a bordo della station-wagon finita contro l'albero, per evitarla, è finita fuori strada. Per fortuna le condizioni dell'uomo non sono gravi, anche se a causa dello scoppio degli airbag e della violenta botta ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.