Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora” Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri in visita alla caserma di via G. Giminiani di Anagni

10 luglio 2018

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, si è recato in visita - questa mattina - presso la Compagnia Carabinieri di via G. Giminiani di Anagni dove è stato ricevuto dal Capitano Camillo Giovanni Meo, Comandante della Compagnia. Nella circostanza, l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile.
Durante il colloquio con il personale, il Comandante Interregionale ha confermato l’alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini, esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con il massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri nella costante presenza, con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.


TI POTREBBERO INTERESSARE

anagnia.com ha intervistato il cap. Giovanni Camillo Meo, comandante della Compagnia dei Carabinieri della città dei Papi da cui dipendono le stazioni di Anagni, Morolo, Ferentino, Sgurgola, Piglio, Acuto e Paliano.
Brillante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo che ieri l-interno di un'azienda di rivendita per mezzi agricoli che ha sede ad Anagni.
Alle ore 17.00 di oggi, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Anagni in via G. Giminiani, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperà il comandante della Compagnia cap. Giovanni Camillo Meo; stando ad alcune indiscrezioni trapelate, l'argomento di cui si parlerà nel corso della conferenza stampa riguarderà l’attività di Polizia Giudiziaria eseguita dai militari della Compagnia in ordine ad alcuni arresti effettuati a Paliano per traffico di stupefacenti.
Con l'approssimarsi delle festività natalizie, la Compagnia dei Carabinieri di Anagni diretta dal cap. Giovanni Camillo Meo, come per gli anni precedenti, ha predisposto dei servizi di pattuglie a piedi in uniforme storica per le vie del centro storico.
Anagni. Coltivava nella sua casa di via Case nuove diverse piante di marijuana: scoperto ed arrestato dai Carabinieri coordinati dal cap. Giovanni Camillo Meo I Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del cap. Giovanni Camillo Meo hanno tratto in arresto nel pomeriggio di oggi - venerdì 5 agosto - un 41enne di Anagni, colpevole di aver dato vita ad coltivazione di diverse piante di marijuana, quattro per la precisione, nella sua abitazione di via Case nuove ad Anagni.