Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Autostrada A1, grave incidente al km 618 tra Anagni e Ferentino: auto ribaltata e autostrada chiusa con code fino a tre chilometri. Sul posto anche l'eliambulanza

21 agosto 2017

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 21 agosto, al km 615 dell'autostrada del Sole in direzione di Napoli, tre chilometri dopo l'area di servizio "La Macchia" e qualche chilometro prima del casello autostradale di Ferentino. Un'auto - pare una Ford Focus - per cause ora al vaglio della Polizia Stradale di Frosinone si è ribaltata terminando la sua corsa a bordo strada. Sul posto è intervenuta una eliambulanza, ripartita qualche minuto dopo essere atterrata nel centro della carreggiata. I Vigili del Fuoco di Frosinone hanno lavorato per più di 40 minuti per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Sul posto anche un'auto medica e la Polizia Stradale.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un ferito elitrasportato a Roma in gravi condizioni, e 3 km di coda. Questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina 9 aprile alle 6.30 lungo l’autostrada in direzione nord, dopo l’autogrill La Macchia, nel territorio di Anagni.
Un ferito grave, elitrasportato all’Umberto I, e tanto disagio nella corsia sud dell'autostrada. È il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina, 30 marzo, poco dopo le 11.30 lungo l’autostrada,a 2 km dall’autogrill La Macchia, in direzione Napoli.
Una persona è deceduta e diverse altre sono rimaste ferite in un grave incidente che si è verificato attorno alle 21.20 all'altezza dell'area di servizio "La Macchia", sull'autostrada del Sole, in territorio di Anagni; nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli. Nel momento in cui scriviamo (ore 22.37) sul posto sono presenti diverse pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Frosinone. L'incidente si è verificato in direzione di Roma.
Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 11.30 di questa mattina lungo l'autostrada del Sole Roma-Napoli in direzione nord, poco dopo l'area di servizio La Macchia; nel sinistro almeno una persona è rimasta ferita in modo grave tanto che si è reso necessario far intervenire un'eliambulanza atterrata proprio nel piazzale davanti al casello di Anagni-Fiuggi. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, è intervenuto anche il personale dell'Ares 118.
Autostrada del Sole. Grave incidente stradale tra Anagni e Ferentino, quattro feriti in condizioni serie; sul posto Polizia Stradale, mezzi di soccorso meccanici e sanitari