Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Apre il nuovo punto vendita h24 in viale Roma ad Anagni: tutti invitati all'inaugurazione

3 novembre 2016

Si terrà questa mattina alle 9.30 l'inaugurazione del nuovo punto vendita automatico in funzione 24 ore 24 ad Anagni al civico 2 di viale Roma. All'interno del punto vendita si potranno trovare distributori di bevande calde e fredde (con ampia selezione di birre), snack, prodotti vari di consumo: tutto a prezzi molto accessibili.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una nuova sede per l’agenzia territoriale dell’Inps, che torna in una zona centrale della città dopo aver lasciato la sede di via Anticolana. L’inaugurazione è avvenuta giovedì 11 dicembre nel complesso del convitto Principe di Piemonte, presenti il vescovo diocesano Lorenzo Loppa, il sindaco Fausto Bassetta, la responsabile regionale dell’istituto di previdenza Maria Sandra Petrotta, il direttore dell’agenzia anagnina Alessandro Fattoracci, dirigenti e personale dell’Inps e del convitto.
Un incontro urgente con il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati, per discutere della situazione dell’ospedale cittadino.
Anche su tutto il territorio comunale di Anagni le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse, come da disposizione sindacale del dott. Fausto Bassetta, primo cittadino di Anagni. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del perdurare delle avverse condizioni climatiche.
Sarà inaugurato con una grande festa il bellissimo parco giochi inclusivo di località Finocchieto di Osteria della Fontana realizzato dal gruppo Recchia di Anagni e destinato a tutti i bambini, compresi quelli con disabilità fisiche o sensoriali; l'appuntamento, per grandi e piccini, è per sabato mattina a partire dalle ore 11.00: è previsto un piccolo rinfresco per tutti e attività di animazioni dedicate ai più piccoli. Il progetto, messo a punto dagli uffici del gruppo Recchia che si stanno occupando della lottizzazione del quartiere, ha previsto la realizzazione di un'area di circa 1000 metri quadri dove tutti i bambini possono giocare liberamente, insieme e senza ostacoli o barriere, anche chi tra loro è ipovedente o ha qualche forma di disabilità motoria. All'inaugurazione prenderanno parte anche il vescovo della diocesi di Anagni-Alatri mons. Lorenzo Loppa e il sindaco della città di Anagni dott. Fausto Bassetta. Dopo l'inaugurazione il parco verrà “affidato” proprio ai bambini, nella prospettiva che tutti, fin da piccoli, imparino a rispettare e a far rispettare il bene pubblico.
Il presidente della Giunta regionale del Lazio Nicola Zingaretti (che il prossimo 6 agosto incontrerà il sindaco Fausto Bassetta e gli altri sindaci dei comuni del comprensorio per discutere delle sorti dell-inaugurazione del reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Anagni per "sopraggiunti impegni istituzionali"; ha però inviato ai presenti una lettera, letta - durante la cerimonia di inaugurazione - dalla dott.ssa Isabella Mastrobuono, direttore generale della ASL di Frosinone. Ecco il testo. Continua a leggere.