Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Inaugurata la nuova bellissima sede della pizzeria-rosticceria "Fantasia... di pizza"; tanta gente, grandi e piccini, in festa con musica, divertimento e tante cose buone da mangiare

12 agosto 2016

E' stata grande festa alla quale hanno partecipato tantissime persone, grandi e piccini: l'inaugurazione dei nuovissimi locali della pizzeria-rosticceria "Fantasia di... pizza" avvenuta nel pomeriggio di venerdì 12 agosto è stata soprattutto questo, con giochi per bambini, animazione, divertimento, tante cose buone da mangiare e grande musica con il bravissimo Marco Fumenti e la bellissima Alessandra Piccirilli. Da oggi, dunque, l'allegra brigata di una delle pizzerie al taglio più amate di Anagni sarà al servizio dei clienti di sempre al civico 26/28 in viale Regina Margherita, essendosi spostati solo di qualche metro rispetto alla vecchia, storica sede. Il prossimo appuntamento è per sabato 13 agosto, alle ore 21.30, con una nuova serata musicale in cui i protagonisti, stavolta, saranno i Mousikos; la volta successiva, il 18 agosto alle ore 21.30, sarà la volta dei Gemini, nota rock-band anagnina che si esibirà in versione acoustic-live. Tutti sono invitati a partecipare! Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono: 3495781610.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un evento che ha coinvolto, emozionato, divertito e... fatto sorridere tutti, grandi e piccini; ma che ha anche avuto uno scopo nobile che, oggi, trascorsi giusto un paio di mesi, è stato raggiunto. Stiamo parlando di "Sorridendo, edizione 2018", l'iniziativa organizzata a luglio scorso dallo staff della pizzeria "Fantasia di Pizza" servita a raccogliere fondi per un fine ben preciso:
Anagni. La pizzeria "Fantasia di pizza" dà il via alla conversione in "plastic-free": da oggi solo cannucce biodegrabili
Ha inaugurato in via Paterno, a Trivigliano, la pizzeria e location per eventi "Al Giardinetto"; a soli tre chilometri da Fiuggi, la pizzeria propone una vasta scelta di antipasti, pizze, contorni, insalate e dolci. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono: 3451648021 oppure si può visitare la pagina Facebook della pizzeria.
Anagni. Da porta Cerere a viale Regina Margherita: cambia sede e nome la storica pizzeria dell'Arco; il 27 ottobre l'inaugurazione dei nuovi locali e del nuovo nome: pizzeria "Regina Margherita"
Furto ai danni delle suore del monastero del Carmelo di Sant'Anna di Carpineto Romano in via Bernardino Pecci Caldarozzi; attorno alle 14 ignoti malviventi si sono introdotti all'interno della struttura e hanno portato via alcune suppellettili e altro materiale di pregio. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro stanno indagando, in queste ore, per risalire all'identità degli autori del furto.