Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Ritrovata fede nuziale d'oro, si cerca il proprietario; il prezioso si trova ora in deposito presso la gioielleria Rosy Gioielli, in località Osteria della Fontana

3 maggio 2016

"22 settembre 2003" è la data incisa sulla fede nuziale d'oro ritrovata lo scorso primo maggio da Nazzarena e Vincenzo, che si sono rivolti al nostro giornale per chiedere di aiutarli a ritrovare il proprietario che l'ha smarrita. Il prezioso si trova in deposito presso la gioielleria Rosy Gioielli di Osteria della Fontana di Anagni (tel. 0775774075 oppure 3472616144). Chi l'ha smarrita potrà ritirarla in orario di negozio, dimostrando di essere il reale proprietario esibendo l'altra fede identica o comunicando il nome che è inciso sulla fede stessa.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un incontro urgente con il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati, per discutere della situazione dell’ospedale cittadino.
Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato gli ausiliari del traffico che operano ad Anagni per conoscere più da vicino la loro attività, con l’obiettivo di migliorare il servizio delle strisce blu e quindi più in generale la viabilità. Continua a leggere...
Lunedì prossimo 30 maggio, alle ore 11, nella sede comunale di palazzo di Jacopo da Iseo, il sindaco della città dei Papi Fausto Bassetta e il presidente del Consorzio ASI di Frosinone, Francesco de Angelis, firmeranno il protocollo d'intesa per la reindustrializzazione del sito ex Vdc.
Ieri pomeriggio presso la Sala Gialla del Comune di Anagni il sindaco Fausto Bassetta ha ricevuto una decina di ex operai della Videocon. Che hanno esternato al primo cittadino le loro preoccupazioni in vista dell’arrivo dei fondi dell’accordo di programma.
Il sindaco di Anagni Fausto Bassetta intervistato dal prof. Paolo Carnevale di Anagnia.com illustra, in pochi minuti, la situazione politica della città a poco più di tre anni dall'inizio del suo mandato. Il video dell'intervista è disponibile in fondo a questa pagina o a questo link di Youtube.