Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ancora uno straordinario viaggio alla scoperta dei borghi più belli e caratteristici della nostra regione grazie all'associazione "Organizzazione Viaggi"

6 aprile 2016

Ancora uno straordinario viaggio alla scoperta dei luoghi più belli e dei borghi più caratteristici della nostra regione; ad organizzarlo, anche stavolta, è stata l'associazione "Organizzazione Viaggi", tra le cui finalità c'è proprio quella di dare modo a tutti, grandi e piccini, di apprezzar le bellezze storiche e paesaggistiche italiane. L'ultima gita, in ordine di tempo, si è tenuta nei giorni scorsi con destinazione Civita di Bagnoreggio e Villa Lante: entusiasti i partecipanti. Vi proponiamo, qui di seguito, una carrellata di immagini. Per restare informati sulle attività dell'associazione, ci consigliamo di seguire la loro pagina Facebook a questo link.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Cinema sotto le stelle" al palazzo comunale e Roberto Vecchioni cantante a san Magno: l'estate anagnina entra nel vivo con gli eventi organizzati dall'assessorato alla Cultura
Il cielo stellato a fare da sala cinematografica per film di primo ordine, in uno spazio esclusivo ed emozionante: Anagni è pronta ad alzare il sipario sulla quindicesima edizione di "Cinema sotto le stelle", l'evento che ogni estate - in città - è capace di raccogliere ogni sera centinaia di persone davanti ai grandi classici della storia del cinema o alle proposte più particolari e interessanti della produzione più recente. "Siamo ben lieti - spiegano Fausto Bassetta e Simona Pampanelli, rispettivamente sindaco e vice-sindaco di Anagni - di riproporre, in una cornice suggestiva come quella de "Il Parchetto", una rassegna di films di alto gradimento. Convinti che i cittadini e i turisti di tutte le età possano godere di questa opportunità di valore culturale, li invitiamo a vivere le grandi emozioni che la magia e la fantasia del cinema susciteranno sotto il cielo stellato della nostra spendida città di Anagni. Auguriamo a tutti una buona visione e una buona estate". per scaricare il programma completo in formato .pdf, clicca qui
Oggi pomeriggio, nella Sala Gialla del Comune di Anagni, il sindaco Fausto Bassetta e l'assessore alla cultura Simona Pampanelli hanno tenuto una conferenza stampa per stilare un bilancio degli eventi promossi dall'amministrazione comunale nel periodo primavera-estate 2017.
Un incontro urgente con il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati, per discutere della situazione dell’ospedale cittadino.
Anche su tutto il territorio comunale di Anagni le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse, come da disposizione sindacale del dott. Fausto Bassetta, primo cittadino di Anagni. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del perdurare delle avverse condizioni climatiche.