Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni perde un altro importante pilastro della sua storia: addio a Margherita Rossi, titolare dell'omonimo Gran Caffè di viale Regina Margherita

1 marzo 2016

Anagni perde un altro importante pilastro della sua storia: è Margherita Rossi, 87 anni, che più di mezzo secolo fa, assieme al marito Alcide, impiantò una delle attività commerciali più longeve e conosciute della città dei Papi, il Gran Caffè Rossi, ora gestito dai figli Luciano ed Agostina.
Le esequie della signora Margherita si terranno mercoledì pomeriggio alle ore 15.30 nella chiesa di San Giovanni, ad Anagni.
Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte di questa redazione e dei nostri lettori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato primo ottobre, a partire dalle ore 15, al palazzetto dello Sport di Anagni si terrà la presentazione ufficiale della Vis Anagni Futsal; con l'occasione, si disputerà un triangolare tra Vis Anagni Futsal, Frassati Anagni e Atletico Anagni. Tutti sono invitati a partecipare.
Scontro fra cugini, sabato alle ore 17.30, al palasport Tiziano Ciotti di Anagni: la Vis Anagni Futsal giocherà il tanto atteso Derby contro i cugini del Frassati Anagni reduci dalla sconfitta contro il Ripi per 5-3. All’andata il Derby fu vinto dalla Vis con un perentorio 5-2. Il vicepresidente della VIS Anagni, nel video che segue, invita tutti a venire ad assistere alla partita.
Dai movimenti Sovranità Anagni e Noi con Salvini riceviamo e pubblichiamo
Importante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Anagni: arrestata una persona in località Pantanello di Anagni
Gravi problemi da diverse ore per il rifornimento idrico nella zona di Anagni. Nella notte tra domenica e lunedì infatti è scoppiata la condotta principale del condotto che dal Simbrivio va al serbatoio di Anagni.