Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Cassette di frutta abbandonate a bordo strada in località Pantanello, la segnalazione di una nostra lettrice

21 febbraio 2016

Chiara, nostra affezionata lettrice che ringraziamo, ci scrive per segnalarci quanto segue:

ho scattato queste foto in zona Pantanello, precisamente in via Ponte Spallato Fosso del Lupo: qui, magicamente, si sono materializzate circa 30 cassette di frutta di plastica dopo il passaggio di un venditore ambulante di frutta e verdura. Ciò è accaduto mercoledì mattina scorso, proprio quando ad Anagni c'era il mercato... spero che ci aiuterete nel diffondere questa mancanza di rispetto nei nostri confronti, in quanto sono state lasciate anche in terreni e case private. Grazie.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Bella iniziativa natalizia delle maestre della scuola di Pantanello.
Importante operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Anagni: arrestata una persona in località Pantanello di Anagni
Da ieri sera, martedì 20 novembre, il tratto stradale che passa sotto il ponte dell’autostrada a Pantanello è interdetto al traffico da un’ordinanza comunale.
Un brutto incidente si è verificato questa sera (mercoledì 3 dicembre) attorno alle 22 lungo la via Casilina, all'altezza del bivio per Pantanello, ad Anagni; due auto, una Polo Volkswagen e una Renault Clio, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrate.
Si terranno questa mattina - giovedì 16 luglio 2015 - alle ore 10.30 nella parrocchia di Pantanello i funerali di Cristian Scarselletta, il ventisettenne morto a seguito dell-abitazione in cui il giovane risiedeva con la famiglia. La perdita di Cristian ha provocato grande commozione in città, specie tra gli amici con i quali Cristian condivideva la passione per il calcio.