Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Temperature in picchiata e maltempo nelle prossime ore

28 gennaio 2015

Brutto tempo in vista per la zona nord della provincia di Frosinone. La Regione Lazio ha infatti da qualche minuto diramato un comunicato con il quale si prevedono, per la giornata di domani 29 gennaio e per le successive 24-36 ore,  “precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna il rischio maltempo ( anche) nella zona della Provincia di Frosinone.
Torna di nuovo l’emergenza maltempo nella Regione Lazio e, tra le altre, zona nord della provincia di Frosinone e nel comune di Anagni. Il Centro Funzionale Regionale ha infatti reso noto che dalle prime ore di venerdì 23 gennaio e per le successive 24-36 ore, in estensione sul Lazio, si prevedono forti precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Prosegue l’ondata di maltempo che da giorni sta attanagliando la città di Anagni.
Anagni. Maltempo: aggiornamento delle 18.50. Dopo due ore di pioggia battente che hanno provocato disagi in parecchie zone della città, l’emergenza sembra essere rientrata.
Maltempo, allerta meteo in provincia di Frosinone: rischio idrogeologico di codice giallo