Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Incidente sulla A1, 5 feriti

21 gennaio 2015

Cinque feriti, di cui uno, una donna, in condizioni più serie degli altri, ma non in pericolo di vita. Questo il bilancio di un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio lungo la A1 nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro, in direzione nord. Due auto che,  per cause ancora da definire, si sono scontrate, causando il ferimento di ben 5 persone. Sul posto gli uomini del 118, che hanno trasportato i feriti presso gli ospedali di Colleferro e Frosinone. Notevoli disagi alla circolazione, tornata normale solo pochi minuti fa.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Due feriti stamattina in un incidente stradale verificatosi a Collacciano.
Tre auto danneggiate e diversi feriti, tra cui anche un bambino. È il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 13 di oggi, sabato 16 gennaio, lungo la Casilina, all’interno del territorio di Ferentino.
Due feriti, tre macchine coinvolte, e diversi disagi per gli automobilisti che transitavano nella zona.
Due feriti, in modo per fortuna leggero, e qualche disagio per il traffico automobilistico. Questo il bilancio di un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio, 4 maggio, ad Anagni, intorno alle 15, lungo la via Morolense.
Due feriti in modo piuttosto grave. Sarebbe questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina, mercoledì 14 ottobre, lungo la A1 nei pressi del casello di Anagni-Fiuggi.