Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Open-day Aviorec: le famiglie visitano l'azienda della famiglia Recchia

23 dicembre 2014

Nei giorni scorsi, nella sede di località Paduni, piena zona industriale della città dei Papi, si è tenuto un partecipato open-day per permettere alle famiglie dei dipendenti e a coloro che hanno voluto partecipare, di visitare lo stabilimento della Aviorec srl, azienda all'avanguardia nella progettazione, industrializzazione e realizzazione di parti strutturali e componentistica in materiale composito. All'iniziativa, organizzata dal giovanissimo imprenditore Jacopo Recchia, hanno preso parte numerose persone, tutte rimaste stupefatte dalla perfetta organizzazione della fabbrica e dal suo funzionamento.
Oggi l'azienda si è specializzata nella produzione di componenti strutturali critici di pale di elicotteri e di loro componentistica che richiedono qualifiche e test di laboratorio particolarmente difficili da superare. Una vera eccellenza, se si considera anche che a guidarla è un giovane di appena 25 anni: Jacopo.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Il presidente del Parlamento Europeo on. Antonio Tajani visita i reparti dello stabilimento di Aviorec Composites: "azienda che è fiore all'occhiello dell'industria dei materiali compositi"
Terza partecipazione consecutiva al Jec World 2019 - la più importante fiera del settore dei materiali compositi che si è tenuto nel quartiere di Villepinte, periferia di Parigi - per Aviorec Composites, azienda anagnina che da anni utilizza tecniche innovative per la produzione di assiemi e strutture in materiali compositi e che da tempo ha avviato un percorso che ha portato all’inserimento di nuove risorse ed al consolidamento di una nuova direzione manageriale. Aviorec Composites, azienda anagnina, a Parigi per l'edizione 2019 del Jec World, il salone di riferimento per il mercato mondiale del settore dei materiali compositi e loro applicazioni
La sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi farà visita lunedì pomeriggio a due importanti siti industriali - il primo produttivo, l'altro logistico - che operano nell'area industriale della città dei Papi: Aviorec e Carmesi. Il primo, costituito nel 2006, è gestito dalla famiglia Recchia: nucleo dell’attività aziendale è la produzione di parti di volo in composito per il settore aerospaziale.
Soluzioni all'avanguardia, manifatture uniche e opportunità di business: Aviorec Composites - giovane azienda anagnina - al Jec World 2018 di Parigi, la più importante fiera del settore dei materiali compositi
Eleganza, purezza delle linee e delle proporzioni, cura maniacale dei dettagli in un viaggio nel tempo che ha celebrato il passato guardando al futuro, sull'asfalto del piazzale di una delle aziende più dinamiche del territorio che, nel settore dell'automotive, impegna risorse e sviluppo: Aviorec Composites.