Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. I Gemini non approdano alla fase finale di Area Sanremo 2015: la città è comunque dalla loro parte. Bravi!

20 novembre 2014

I nostri amici Alessandro Ciprani e Antonio, Andrea e Marco Sambalotti, meglio conosciuti come Gemini, pur avendo preso parte alle pre-finali per Sanremo 2015 esibendosi davanti a Roby Facchinetti, Giusy Ferreri e Dargen D'amico, non sono riusciti ad approdare alla fase finale. L'intera città è comunque dalla loro parte e li ringrazia per averla rappresentata in questa splendida avventura. Grazie!

Ecco le parole dei Gemini, affidate al loro profilo Facebook:


Volevamo informare i nostri fans che non faremo parte della fase finale di Area Sanremo.
Comunque è stata per noi un'esperienza significativa, in quanto abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere tanti professionisti del settore musicale italiano.
Sicuramente l'anno prossimo ci riproveremo, più forti di prima, consapevoli di essere saliti su quel palco e di aver fatto una bellissima figura davanti alla commissione artistica di Sanremo.
Riprenderemo al più presto la nostra attività live e i nostri nuovi progetti, attualmente fermi a causa di problemi familiari (che molti di voi conoscono).
Vi ringraziamo di cuore per tutta la forza che ci date ogni giorno e per il sostegno che ci avete dimostrato soprattutto in questi giorni!!!

G E M I N I


TI POTREBBERO INTERESSARE

Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
I Gemini approdano su Global Rockstar, concorso musicale di livello mondiale. Per aiutare questi giovani musicisti anagnini ad avanzare nei vari stadi del concorso, prima di tutto ci si deve registrare su globalrockstar.com (in caso anche utilizzando il proprio profilo Facebbok), poi si deve cercare i "Gemini" tra i numerosi artisti presenti e, infine, cliccare sul pulsante "Become a fans". Diventando fans il voto va automaticamente ai Gemini. Dal 15 settembre in poi ci sarà il secondo turno delle votazioni.
Anche i Gemini, rock-band targata Anagni, partecipa quest'anno al Valmontone Live Contest, il contest musicale per artisti emergenti e di talento; il concorso ha come scopo la ricerca sul territorio nazionale di nuovi talenti nel campo della musica di qualità, sia complessi musicali che solisti, da presentare e promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori del panorama della discografia italiana.
Gemini in concerto martedì 6 gennaio, giorno dell-entrata è gratuita". Cineto Romano è facilmente raggiungibile passando per l-Aquila, uscita Vicovaro - Mandela, a circa 50 km da Roma. La serata sarà presentata da Luigi Giannelli.